Anche di questa notizia che ho quotato vorrei il link, se non ti dispiace...
Credo di essere certamente in grado di confutarla, ma non adesso.
Ignoro che ore siano a Calgary in questo momento, ma in Italia sono le due di notte e avrei dovuto andare a nanna già un'ora fa, anche perché domani ho da lavorare.
Tu metti il link e domani, promesso, io confuto.
'Notte!

che l'aspirazione, qualunque cosa sia, rovini la vita degli italiani è una tua personalissima opinione, tra l'altro poco attendibile dal momento che dichiari di vivere all'estero. a me non risulta che la vita mia e quelle dei miei parenti siano rovinate da qualche cosiddetta "aspirazione". da un controllo della mia carta di identità risulto essere italiano e residente in Italia.
il diritto di "rispedire" qualcuno ai pesci mi lascia un po' perpluto: si tratterebbe di omicidio, che non mi risulta essere compreso tra i diritti fondamentali dell'uomo e del cittadino.
già meglio rispedire qualcuno a casa sua. uno potrebbe domandarsi se il governo Conte-Salvini sia stato efficiente in queste operazioni. le cifre dicono di no, quindi i fasciolegaioli su questo argomento dovrebbero prima fare un esame di coscienza, e poi fare silenzio e andare a casa.

Se un criminale tenta di entrare in casa altrui, e il proprietario gli spara, è omicidio o autodifesa?
Hitler or Hell.

Se fedez è bono menomale che bono non è fedez @l'inquirente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0