Ho appena fatto il vaccino. Tuttapposto, mi sono solo spuntate due antenne come gli andoriani di star trek. Devo considerarlo come un effetto collaterale?

Ho appena fatto il vaccino. Tuttapposto, mi sono solo spuntate due antenne come gli andoriani di star trek. Devo considerarlo come un effetto collaterale?

Un pensiero (serio) a margine della tragedia della funivia…
Il covid ci ha messo in croce per due anni, costringendoci a nasconderci in casa per non farci scovare, a stare lontano dai nostri cari, a non poter condurre la vita libera di prima e a rinunciare ad un mucchio di cose. È stato un periodo lungo, duro, difficile per tutti… del quale, ora, si vede finalmente un po' di luce in fondo al tunnel. Sembra impossibile credere che quest'esperienza non ci abbia toccato ma soltanto sfiorato e che proprio non ci abbia insegnato niente. Eppure…
Leggo che quelle maledette forchette che hanno bloccato i freni d'emergenza sono state lasciate deliberatamente sulla cabina della funivia precipitata (e non era neppure la prima volta!) per evitare che si bloccasse, che l’impianto venisse chiuso proprio nella bella stagione, che i guadagni della società che gestisce le funivie Stresa-Mottarone diminuissero…
Questa scelta criminale si è portata via 14 vite in una spensierata domenica di maggio.
Sono disgustata.

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

E che ho fatto fin'ora?![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0