
Originariamente Scritto da
Child44
la cucina è la roba meno interessante del Giappone, se non per i prezzi: una fetta carne di Kobe (l'unica cosa che avesse una sembianza di cibo, dopo 20 giorni di permanenza) costava come il volo in primaclasse.
Bellissime invece le geische che ti intrattengono con giochetti fantastici nella loro ingenuità, sopratutto verso fine pranzo quando se ormai sfondato di sakè (che non ha nemmeno la sembianza di un alcoolico, ma è l'unica cosa per passare il tempo, a meno di non avere a fianco una commensale dai piedi bellissimi

;
ma anche lì, son posticini da migliaia di euro a capoccia, e non ci sono nemmeno più i Suzuky di una volta che ti invitavano (e la loro segretaria che ti intratteneva... ero un ragazzino e avevo una Miss Mondo al mio servizio esclusivo, chissà chi avevano capito che fossi

)
Esperienze che il fanfaluco miliardocanadese manco se se spendesse l'intero patrimonio (millemilamillantato ? ) potrà mai vantare

Non importa quanti soldi hai, ma come li usi. O meglio, chi conosci perchè ha voluto conoscerti, anche a costo di pagare. Tanto.
e levatevi il cappello, nel 3d del dolce
dir nulla. alla faccia.