

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi conosce bene Rimini?
Rievocavo estati passate, strafuori col risciò tutta velocità ci ribaltammo in una rotonda
ricordo Era Piazza Tripoli che controllando adesso si chiama Marvelli Come Mai?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
La stessa cosa capita anche a me: in foto vengo meglio quando non sono consapevole che qualcuno mi sta riprendendo. Quando invece mi metto in posa vengo quasi sempre male.
Dev'esserci una spiegazione scientifica anche per questo... ne sai niente, tu che sai un mucchio di cose?




Altro che denny de vito, sembro uno psicopatico tipo shining o quell'altro famoso della doccia comesichiama, psycho.
Mo se mi fermano i carabinieri e mi chiedono la patente poi mi arrestano per precauzione. Ho guardato la foto della patente di prima e sembravo talmente pacioccone che anche se mi beccavano con un chilo di eroina mi lasciavano andare. Colpa dei fotografi sardi @ಠ_ಠ occhioni, ti spillano sette euro e ti fanno sembrare un serial killer
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0