Certo... se il vecchietto aveva un po' di tosse, una febbriciattola, se faceva un po' fatica a respirare oppure se prima di morire era un po' stanchino... allora verrà conteggiato come morto PER Covid... e rientrerà nelle statistiche.... tutto normale, vero???
La "presunzione di positività"... ma per piacere.






Rispondi Citando



