Termini no, Tiburtina neppure... dai, non fatemi spaventare che tra qualche settimana devo venire a Roma!
PS. C'è una stazione alternativa, oppure state soltanto esagerando un po'?
Termini no, Tiburtina neppure... dai, non fatemi spaventare che tra qualche settimana devo venire a Roma!
PS. C'è una stazione alternativa, oppure state soltanto esagerando un po'?

Che bello vedere il degrado dell'italietta accogliona... personalmente ne vorrei vedere molti di più di selvaggi in giro per la città... molti di più... i progressisti multikultu possono anche togliere il selvaggio dalla foresta, ma non potranno mai togliere la foresta dal selvaggio... quando i buoni e bravi borghesi vivranno terrorizzati in casa, quando le risorse avranno davvero superato il limite... allora gli italioti verranno a cercare Noi... a mali estremi, estrema destra.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sbarca dove ti pare ma se di notte vengo a prenderti io! L'altra sera alle 23 mi sono fatta strada tra spacciatori e ubriachi prima di trovare la moto di mio marito, oggi pomeriggio invece era tutto tranquillo a parte uno che si faceva una canna, niente di preoccupante.

Ho visto il filmato della stazione Tiburtina.
Come mai i pro immigrati tacciono?
@Dario, ci sei?
@chicca.s?
Stano che non abbiate nulla da dire.
Forse non conoscete la vostra città.
Chiedo anche a @THE MATRIX cosa ne pensa delle stazioni della capitale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Guarda... io mi posso anche dare una regolata, ma ti posso garantire che nella stazione di Budapest certe schifezze non si vedono e nessun immigrato si permette di fare ciò che ho visto fare alla stazione Termini.
Secondo te perché??? il motivo è semplice... basta RESTARE UMANI... ovvero essere l'esatto opposto dei progressisti accoglioni multikultu.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Ma che dolcezza, Chicca e Rachel... grazie!![]()
Purtroppo, verrò dalle vostre parti solo per un week end insieme a mio marito: andiamo a visitare alcuni amici che stanno sui colli Albani.
Quindi, il nostro rendez-vous al ghetto preceduto dagli apericena di Chicca e dai mangiarini vegetariani di Rachel è rimandato a quando verrò da sola... purché non mi facciate atterrare sull'insalatina di Rachel (mi bannerebbe all'istante) o nel laghetto dell'Eur (metti che ci sono gli squali)...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0