@Segesto II come stai oggi..?

@Segesto II come stai oggi..?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@Mike Suburro I' m great, do you have any side effects?
slava kokaini

Ho una pianta, sul terrazzo, che mi hanno regalato tanti anni fa spacciandolo per tronchetto della felicità.
In tutti questi anni, benché in vaso, è cresciuta a dismisura diventando un albero di circa tre metri. Infatti, ho dovuto cambiare vaso più e più volte, mettendone sempre uno più grande.
Fino ad ora non era mai fiorito... anzi, non sapevo neppure che potesse fare fiori!
Una settimana fa, proprio sulla sommità della pianta, è spuntato un grappolo di fiori bianchi, bellissimi, che già cominciano ad appassire.
Facendo ricerche su internet, ho scoperto che la pianta non è un tronchetto della felicità, bensì un albero di yucca, che quando fiorisce fa gli stessi fiori che sono spuntati sul mio albero.
I fiori del tronchetto della felicità sono molto diversi.
Stamattina ho fotografato il grappolo, prima che sia troppo tardi... ed eccolo qui:
![]()

Ma quando passerà la pandemia, perché tanto prima o poi passerà, che faranno i nostri esperti di virologia, immunologia, ecc. ecc che ammorbano il Nazionale e non solo con le loro "opinioni"?
Torneranno a essere esperti di geopolitica, economisti et al. oppure dovremo consolarli perché attraverseranno le cinque fasi del lutto?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@chicca.s
Noi saremo sempre qui a parlare

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0