Più lo leggo e più mi convinco che tu abbia ragione, @ddrunkabilly...![]()
Più lo leggo e più mi convinco che tu abbia ragione, @ddrunkabilly...![]()

@Blue perché mi devi far aprire un canale youtube dove ogni giorno prendo un beverone per dimostrarti che è vero? Ti ho mandato la foto dei miei prodotti. "Che altro vuoi? Che mi metta una scopa in culo e ti ramazzi la stanza?" cit.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Ieri sono andata a mangiare qualcosa in una paninoteca e, tra le varie scelte di panini, ce n'era uno con un titolo agghiacciante:
"Un polpo al cuore"
Brrrrrrr!!

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I gestori delle discoteche vogliono aprire senza il permesso del governo, chiedendo solo il grincazz
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io lo mangio ancora, ma mi ricordo con orrore un combattimento a colpi di forchettone con un polpo pescato con il mattone mentre rientravo verso la spiaggia con un canotto.
il mattone è un laterizio piuttosto grosso (circa 30x15x15 cm) con due grossi buchi quadrati. nel mare sabbioso lo cali sul fondo con attaccato un galleggiante. il polpo cerca lo scoglio e si mette in uno dei due buchi. quando lo tiri in superficie non è furbissimo e rimane nel mattone, almeno per un po' mentre tu lo fai scivolare nella retina.
quella volta il polpo era grosso e non entrava nella retina, è uscito e ha affrontato me e mio cugino. io lo combattevo con il forchettone, stando bene attento a non bucare lo scavo e a non essere preso dai tentacoli. mio cugino remava verso riva. la povera creatura provava a guadagnare il mare, io glielo impedivo. ha cambiato 10 colori, emesso liquidi scuri, si è attaccato a tutto. alla fine abbiamo vinto e alla sera le nostre mamme lo hanno servito cucinato.

A Ischia ho mangiato un panino al polpo molto buono. Me lo ricordo ancora.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0