Cosa è veramente cambiato in Campania sono i gusti delle pizze. Ce ne sono a morire adesso. La cosa più scema da mangiare un tempo era la prosciutto e mais. Oggi c'è di tutto... cornicioni ripeni di qualsivohlia ingrediente, crema di pistacchio, pomodoro giallo, riduzione di basilico, robe atroci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sto guardando la seconda puntata di Dinner Club su Amazon Prime e ho scoperto che esiste la "malandra", oltre che la "friggitura malandrina" (vabbè, questa era una battuta della Litizzetto, ma mi ha fatto ridere un bel po')!!!
Programma godibilissimo, fra l'altro. Cracco incredibilmente simpatico e i suoi compagni di avventura veramente da scompisciarsi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Colonna sonora finora:
"Tu sei l'unica donna per me" (Alan Sorrenti)
"Se mi lasci non vale" (Julio Iglesias)
Muoro
A seguire "Solo tu" dei Matia Bazar
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sto pensando di aumentare notevolmente il mio BMI, così il medico mi può prescrivere le anfe. @Mike Suburro

@Rachel Walling avevi aperto un thread sugli alberi se non sbaglio, non ho tempo di cercarlo ma volevo segnalarti questa buona notizia:
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0