“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Verso il prossimo che scalda la moto sotto la mia finestra alle cinque del mattino??? MAI!!!!
....potrei - se fossi in vena di simpatica ironia - scaldare il motore dell'atomizzatore grande e tenerlo accelerato sotto la sua finestra (un boato che sveglierebbe anche i morti) alle tre di notte... ma così romperei le palle anche ad altri... quindi, visto che posso permettermelo, è meglio usare un metodo più spiccio basato sulla pura intimidazione.... funziona sempre senza bisogno di violenza fisica.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho piantato in campagna un albicocco, il quarto rosmarino (qualcuno me li rompe, i rosmarini che pianto) e le insalatine, ho raccolto mele cachi e melograni, qualche riccio. La terra è molto secca, speriamo che piova un po' almeno per le lattughe...

C'è il "per favore puoi evitare di accendere la moto alle 050 del mattino tutte le mattine?" ... quella frase pronunciata da un orco tatuato di quasi due metri, in maglietta, con mezzo metro di circonferenza braccia e con la faccia incazzata nera, ma comunque gentile ed educato, fa un altro effetto rispetto alla stessa frase detta da un granchio di sessanta chili con il pigiamino, le spallucce e gli occhialetti da nerd... soprattutto se detta ad un motociclista che - in questo caso - è talmente scemo da non capire che sta rompendo i coglioni all'alba con la sua cazzo di moto.
....per questo essere orchi spesso ha i suoi vantaggi... te lo posso garantire.... con certa gente il mio "per favore" vale di più.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0