





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








No, questo non l’avevo detto.
Se voglio risponderti o dire la mia, lo faccio.
Ti sei perseguitata da me?
Questo è il colmo.
Sei il ragioniere del forum, prova a contare quante volte ti ho perseguitato.
Rimarrai delusa.
Perché dovrei scappare? Da chi?
Quella che cerca/vuole scappare sei tu.
Scappi da ciò che non critichi mai apertamente, ma di cui hai una paura, quartieri degradati, la stazione di Termini.
Coerenza, quella sconosciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0