Era un porta-party, facciamo spesso così, in modo che nessuno si ammazzi in cucina. Ho visto che in un altro thread discuti del potere terapeutico di aprire tanti thread. Mi chiedevo se da regolamento esiste un limite al numero di discussioni da aprire per utente. Forse, se questo limite fosse basso, ad es. una dozzina al mese più una manciata sul Fondo, la qualità del forum ne risentirebbe in positivo. Con una selezione maggiore di argomenti. Se fossi la direttrice, la preside o la portinaia, ci penserei.
Puoi sempre fare la proposta a @Rachel Walling, chissà...
Peccato, però. Avevo una mezza idea di aprire un topic dal titolo: "Perché al Sud c'è più sole che al Nord?"
Oppure: "Che tipo di materasso preferite: quello a molle o quello in lattice?"
Sarebbero stati dei thread di grande successo e @Troller ci avrebbe sguazzato!

Ma il fondo è spettacolare proprio per la miriade di 3D aperti a sproposito...
Ci si diverte a giocare con le parole e con gli OT psichedelico/cervellotici, spettacolo!
Non ho ancora scoperto chi è il vero Troll dei Troll...
Oltretutto volevo aprire il 3D "Non hai nulla da scrivere? Dillo qui!" ma il minimo di pudore che mi è rimasto me l'ha impedito...
P.s.: io preferisco il materasso molle, in lattice!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

In realtà intendevo anche sul Nazionale, c'è chi li apre in modo compulsivo. Anche sul Fondo però darei un limite, è uno sgabuzzino, non una discarica. Anche se i thread appena proposti da Blue, soprattutto quello sulle differenze meteo tra Nord e Sud, sembrano imperdibili...

Anni e anni fa, sulla vecchia o vecchissima POL, mi pare ci fosse un limite di 3 thread al giorno sul Nazionale.
Forse @trash, la memoria storica di POL, può confermare o smentire.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0