Non so, è tempo di carciofi? Mi sembravano più invernali. Forse li avranno di serra.

Non so, è tempo di carciofi? Mi sembravano più invernali. Forse li avranno di serra.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

sono due anni che la mia pianta non fa cachi perchè è sovrastata da un castagno e da una quercia.
mi sa che bisognerà intervenire e segare un po'.
a me i cachi non piacciono, quindi salterà il caco, tanto in casa li mangia solo mia moglie e li va a prendere dall'ortolano vicino a casa che è suo compagno di scuola (il filini del gruppo, organizza le cene e cose del genere) e ha sempre bella roba.

Lo so che è kosher... e ho dato anche un'occhiata alle recensioni: abbastanza buono, ma servizio lento.
Dopo averlo provato, vi saprò dire.
PS. @chicca.s. Programmata visita a Crypta Balbi e Clivo di Scauro, Villa Farnesina, San Pietro e Musei vaticani... per ora.
Se ce la facciamo, ci infiliamo anche qualcos'altro; intanto, grazie!![]()

@Blue al ghetto i carciofi ci sono sempre, vengono da fuori. Alla Crypta mi raccomando la visita guidata, chiedi al telefono gli orari.

Se ci sono i carciofi il tempio è Giggetto al Portico d'Ottavia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Si, ma io non conosco tutti quei localini e mi sembra probabile che siano più o meno allo stesso livello, vista la contiguità.
Blue guarda bene gli spigoli dei palazzi del Portico, in uno c'è un forno minuscolo ad angolo, un buco, con dolci pazzeschi. Di solito c'è la fila, ma non so se è aperto di sera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0