Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non occidentale
Già. Diglielo a questo tuo camerata suprematista
It was a strange moment of triumph against racism: The gun-slinging white supremacist Craig Cobb, dressed up for daytime TV in a dark suit and red tie, hearing that his DNA testing revealed his ancestry to be only “86 percent European, and …
14 percent Sub-Saharan African.” The studio audience whooped and laughed and cheered. And Cobb — who was, in 2013, charged with terrorizing people while trying to create an all-white enclave in North Dakota — reacted like a sore loser in the schoolyard.
https://www.statnews.com/2017/08/16/...ancestry-test/
però mi sembra di capire che rifacendo il test con altre socetà abbia avuto risultati diversi, quindi questi test potrebbero davvero non essere così affidabili, oppure alcune società fanno propaganda blm, non saprei dare giudizi in merito non me ne intendo..
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Bianco è un termine che non ha senso. Geneticamente gli europei hanno tre componenti di tre popolazioni diverse:
-Cacciatori raccoglitori paleolitici
-Agricoltori anatolici neolitici
-Kurgan indoeuropei
non avrà senso però uno svedese lo distingui da un turco, e distingi entrambi da un cinese o da un subsahriano
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
non avrà senso però uno svedese lo distingui da un turco
Genotipo e fenotipo sono due cose diverse.
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
se non sei bianco è evidente che non puoi vantarti del uait praid
Sono europoide, “bianco” in senso americano e’ una categoria che non mi appartiene
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Genotipo e fenotipo sono due cose diverse.
si be' charo che il fenotipo dipende dal genotipo, da genitori biologici bergamaschi non nasce balotelli, se non lo adottano
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
si be' charo che il fenotipo dipende dal genotipo, da genitori biologici bergamaschi non nasce balotelli, se non lo adottano
Un siciliano biondo e con gli occhi azzurri risulterà comunque meno nordico (Geneticamente) di un lombardo moro e con gli occhi marroni
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
l' italia non sono sicuro che sia un paese del tutto bianco, specie al sud
Abbiamo (un po’ di) sangue afro-semita e non ce ne vergogniamo
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lecca d’Assalvini
Abbiamo (un po’ di) sangue afro-semita e non ce ne vergogniamo
AiutAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
abbiamo del sangue di negro in noi?
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
AiutAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
abbiamo del sangue di negro in noi?
Noi meridios extremos qualcosa di sicuro, voialtri non so
Re: Non sono straniero, questo secondo me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
però mi sembra di capire che rifacendo il test con altre socetà abbia avuto risultati diversi, quindi questi test potrebbero davvero non essere così affidabili, oppure alcune società fanno propaganda blm, non saprei dare giudizi in merito non me ne intendo..
Ma non penso che dal 14% sia passato a zero o comunque a percentuali irrilevanti.
Anche senza fare test con altre società, per avere altri riscontri, basta scaricare i dati grezzi prodotti da MH e caricarli in altre piattaforme tipo GEDmatch che usano diversi calcolatori.
Io l' ho fatto e non è cambiato granché per esempio a proposito sempre delle percentuale di DNA subsahariano.
0% con MyHeritage
0,82% con GEDmatch (calcolatore Eurogenes K13)
0,37% con GEDmacht (calcolatore Dodecad K12b)
Insomma da 0 a percentuali irrileanti, cioè non ho niente di nero. Non ne faccio un vanto non me ne frega niente, però è per dire che non penso che quel suprematista sia passato dal 14% allo 0% o a percentuali comunque minori dell' 1% di DNA subsahariano.