Scusate eh, davvero c'è qualcuno che compra i kit di questi qua per sapere se è nekro? Cioè lo specchio e la storia famigliare non basta?![]()

Scusate eh, davvero c'è qualcuno che compra i kit di questi qua per sapere se è nekro? Cioè lo specchio e la storia famigliare non basta?![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Facendo ricerche genelogiche finora sono riuscito a risalire alla prima metà del ‘600
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Io sono fiero della mia razza, la razza d’Assalvini, non “bianca” o itagliana
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

da quel che so sono un po' austriaco un po' veneto
ma mi piacerebbe fare sto test
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il “uait praid” lo lascio ai subnormali, e col tricolore mi ci pulisco il culo
Il Capitano

l' italia non sono sicuro che sia un paese del tutto bianco, specie al sud

Già. Diglielo a questo tuo camerata suprematista
It was a strange moment of triumph against racism: The gun-slinging white supremacist Craig Cobb, dressed up for daytime TV in a dark suit and red tie, hearing that his DNA testing revealed his ancestry to be only “86 percent European, and … 14 percent Sub-Saharan African.” The studio audience whooped and laughed and cheered. And Cobb — who was, in 2013, charged with terrorizing people while trying to create an all-white enclave in North Dakota — reacted like a sore loser in the schoolyard.
https://www.statnews.com/2017/08/16/...ancestry-test/

Bianco è un termine che non ha senso. Geneticamente gli europei hanno tre componenti di tre popolazioni diverse:
-Cacciatori raccoglitori paleolitici
-Agricoltori anatolici neolitici
-Kurgan indoeuropei
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes