Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    125
     Like avuti
    165
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Ma non penso che dal 14% sia passato a zero o comunque a percentuali irrilevanti.
    Anche senza fare test con altre società, per avere altri riscontri, basta scaricare i dati grezzi prodotti da MH e caricarli in altre piattaforme tipo GEDmatch che usano diversi calcolatori.
    Io l' ho fatto e non è cambiato granché per esempio a proposito sempre delle percentuale di DNA subsahariano.
    0% con MyHeritage
    0,82% con GEDmatch (calcolatore Eurogenes K13)
    0,37% con GEDmacht (calcolatore Dodecad K12b)

    Insomma da 0 a percentuali irrileanti, cioè non ho niente di nero. Non ne faccio un vanto non me ne frega niente, però è per dire che non penso che quel suprematista sia passato dal 14% allo 0% o a percentuali comunque minori dell' 1% di DNA subsahariano.
    L'hai provato questo? Sembra interessante
    https://paulbrooker.posthaven.com/th...ure-calculator

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    Un siciliano biondo e con gli occhi azzurri risulterà comunque meno nordico (Geneticamente) di un lombardo moro e con gli occhi marroni

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    In base a quale meccanismo?
    La mia migliore amica quando ero piccola era di famiglia proveniente dalla Basilicata....lei e tutti i suoi parenti erano alti biondi e con gli occhi azzurri, di chiara derivazione sveva o normanna


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #53
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    però mi sembra di capire che rifacendo il test con altre socetà abbia avuto risultati diversi, quindi questi test potrebbero davvero non essere così affidabili, oppure alcune società fanno propaganda blm, non saprei dare giudizi in merito non me ne intendo..
    Questo posso confermarlo perché è capitato anche ad altri.
    Hitler or Hell.

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    L'hai provato questo? Sembra interessante
    https://paulbrooker.posthaven.com/th...ure-calculator

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Sembra interessante ma è a pagamento

  5. #55
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Questo posso confermarlo perché è capitato anche ad altri.
    Si ma,ripeto, non penso sia crollato dal 14% di subusahariano a 0 o a percentuali ridicole.

  6. #56
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    Un siciliano biondo e con gli occhi azzurri risulterà comunque meno nordico (Geneticamente) di un lombardo moro e con gli occhi marroni

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Vero. Sul gruppo facebook MyHeritage Italia una ragazza campana che sembra svedese ha avuto questi risultati.


  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    125
     Like avuti
    165
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    In base a quale meccanismo?
    La mia migliore amica quando ero piccola era di famiglia proveniente dalla Basilicata....lei e tutti i suoi parenti erano alti biondi e con gli occhi azzurri, di chiara derivazione sveva o normanna


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Perchè i lombardi sono più settentrionali dei siciliani o dei lucani geneticamente. La tua amica, a meno che non avesse tutti gli antenati normanni (e la vedo dura), era una tipica Italia meridionale dal punto di vista genetico, quindi affine ai greci. Cioè io ho gli occhi chiari e le lentiggini ma mica sono più nordico di uno come Cesare Prandelli, per fare un esempio

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    Perchè i lombardi sono più settentrionali dei siciliani o dei lucani geneticamente. La tua amica, a meno che non avesse tutti gli antenati normanni (e la vedo dura), era una tipica Italia meridionale dal punto di vista genetico, quindi affine ai greci. Cioè io ho gli occhi chiari e le lentiggini ma mica sono più nordico di uno come Cesare Prandelli, per fare un esempio

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Beh non conosco il suo albero genealogico ( probabilmente nemmeno lei), pero' ti posso assicurare che i caratteri genetici nordici del suo ramo normanno o svevo hanno prevalso incontrastati e nettissimi su tutti gli altri caratteri genetici degli altri rami familiari che si saranno incrociati nel tempo....ragion per cui chiunque la ritiene " nordica"....non e' che " sembra" nordica, e' evidente che discende da popolazioni nordiche.
    Nel nord italia le sfumature sono piu' diluite secondo me, perche' spesso quando un biondo con gli occhi azzurri si sposa con un moro , i caratteri genetici si mischiano e spesso i figli vengono fuori con gli occhi verdini e i capelli castani...ma nel sud italia i caratteri genetici nordici devono essere cosi' forti da prevalere sugli altri, tanto da non lasciare molti dubbi sulla provenienza di almeno una parte della famiglia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #59
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Facendo ricerche genelogiche finora sono riuscito a risalire alla prima metà del ‘600
    Ovviamente e’ tutto documentato (atti parrocchiali, catasti, ecc...)

    La gloriosa patriarchia dei d’Assalvini e’ libera e legittima...voi siete nella cronaca io sono nella storia
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    125
     Like avuti
    165
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sono straniero, questo secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh non conosco il suo albero genealogico ( probabilmente nemmeno lei), pero' ti posso assicurare che i caratteri genetici nordici del suo ramo normanno o svevo hanno prevalso incontrastati e nettissimi su tutti gli altri caratteri genetici degli altri rami familiari che si saranno incrociati nel tempo....ragion per cui chiunque la ritiene " nordica"....non e' che " sembra" nordica, e' evidente che discende da popolazioni nordiche.
    Nel nord italia le sfumature sono piu' diluite secondo me, perche' spesso quando un biondo con gli occhi azzurri si sposa con un moro , i caratteri genetici si mischiano e spesso i figli vengono fuori con gli occhi verdini e i capelli castani...ma nel sud italia i caratteri genetici nordici devono essere cosi' forti da prevalere sugli altri, tanto da non lasciare molti dubbi sulla provenienza di almeno una parte della famiglia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma lasciando da parte i normanni. Gli Italiani del sud hanno parecchio sangue indoeuropeo che sia greco o italico o altro, quindi trovare soggetti chiari non deve sorprendere più di tanto

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non sono italiano, questo secondo MyHeritage
    Di Non occidentale nel forum Fondoscala
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 20-05-21, 01:00
  2. Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 17:20
  3. Messa in Latino. E non sono più straniero.
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-11-15, 11:43
  4. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 12:13
  5. Secondo voi con chi ce l'ha questo?
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 09:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito