Rif: Chi c'è dietro Al Qaeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
LA morte naturale è un evento fortuito,non lo sono invece attentati che fanno comodo solo a USRAEL.
No, e' lo stesso identico ragionamento solo che semplificato... cosi pensate, colpa mia?
Non importa che si certifichi la morte naturale, secondo tale ragionamento il colpevole DEVO essere io, dato che io ci ho guadagnato.
Citazione:
Amati75
No, e' lo stesso identico ragionamento solo che semplificato... cosi pensate, colpa mia?
Non importa che si certifichi la morte naturale, secondo tale ragionamento il colpevole DEVO essere io, dato che io ci ho guadagnato.
l'esempio calzerebbe se colui che certifica la morte come naturale fosse lo stesso che beneficia della morte della nonna
ma tu non lo capirai mai
Citazione:
marocchesi
l'esempio calzerebbe se colui che certifica la morte come naturale fosse lo stesso che beneficia della morte della nonna
ma tu non lo capirai mai
No.. perche' anche se lo certifica un terzo direste che e' corrotto, ricattato o facente parte del complotto, indipendentemente se quanto affermato e' comprovabile.... (che e' quello che in effetti dite...)
Riducendo i problemi alla loro massima semplicita' si dimostra altrettanto facilmente quanta pochezza di ragionamento e' alla base dei vostri deliri.
Citazione:
average joe
Infatti la rete terroristica di Bin Laden ha a disposizione milioni di dollari di fondi.
Gli uomini non gli mancano.
Soldi e uomini che per anni sono stati al servizio degli usa.
Citazione:
Abdullah
eh?
Citazione:
Abdullah
Si certo:gluglu::gluglu:
Citazione:
Amati75
Il problema è che qui non è stato "certificato" il crollo naturale.
Senza contare che ci sono 1000 motivi per dubitare,non è solo il cui prodest.