Credo che solo limitandosi alla vicenda OMS ci siano tutti i presupposti o che il ministro si dimetta o che prenda l’iniziativa e rimuova capo di gabinetto, capo CTS e rappresentante italiano al OMS.
Una delle due azioni è necessaria.

Credo che solo limitandosi alla vicenda OMS ci siano tutti i presupposti o che il ministro si dimetta o che prenda l’iniziativa e rimuova capo di gabinetto, capo CTS e rappresentante italiano al OMS.
Una delle due azioni è necessaria.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quella copertina del Falso Quotidiano non è male, me gusta quando rosicano.
Hitler or Hell.

a parte il solito fumo della meloni mi vuoi dire perchè Speranza non ti piace? (ovviamente io lo so perchè non piace a te, a Franco Antonio et similia ma vorrei saperlo da te) E perchè si dovrebbe dimettere? A me è morto un albero di camelia sul terrazzo: dice la garden che è stato un colpo di freddo, che dici, sarà invece colpa di Speranza?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

si ma ci deve essere anche altro. cioè nullità totali come fedeli, demicheli, bonafede, provenzano ecc ecc hanno avuto il loro bagliore prima
di autoincinerirsi, ma poi sono appunto sparite dall' orizzonte

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se la statista vuole presentare la mozione di sfiducia evidentemente qualche responsabilità ce l'avrà, o no? Mica come chi oggi dice chiudiamo tutto e domani apriamo tutto. Speranza è un brutto cattivo che ci vorrebbe tutti murati in casa. Dobbiamo distruggerlo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.