Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@zefiro
Ecco qua... Mi tocca il ruolo del sapientone con la memoria di un elefante che fa sempre fare la figura del SOMARO ai SOMARI innamorati del capitone... che, poi, è buono solo in umido, magari sfumato con del buon mojito del Pappete.
Un capitone dalle idee molto chiare.
https://www.strisciarossa.it/matteo-...o-e-centomila/
21 febbraio 2020 CHIUDERE SUBITO
“Bisogna chiudere tutto. È fondamentale, se non l’hanno fatto da ieri, che da oggi chiunque entri in Italia con qualunque mezzo di trasporto, dalla zattera all’aeroplano, venga controllato”.
27 febbraio RIAPRIRE SUBITO
“Il Paese affonda, con i governatori leghisti concordiamo che occorre riaprire tutte le attività e ritornare alla normalità. Chiediamo al governo di accelerare, riaprire, aiutare, sostenere. La Lega ha presentato decine di proposte. Accelerare, riaprire, ripartire”.
E dal momento che nessuno gli dava ascolto, il 28 Febbraio 2020 il GANASSA saliva al Quirinale da S.M. Re Sergio per dirgli di...
Riaprire tutto e far ripartire l'Italia: Matteo Salvini parte alla carica e arriva fino al Colle più alto di Roma. È emergenza Coronavirus e i suoi effetti potrebbero essere devastanti: per questo il leader leghista porta al capo dello Stato Sergio Mattarella le ricette del suo partito per evitare che il Paese venga inghiottito da una recessione senza fine.
https://www.nomoscsp.com/settimana-i...raio-2020.html
Ma il GANASSA è una persona estremamente sincera e alla buona. e così il 26 marzo diceva:
“Ho detto a fine febbraio che bisognava riaprire tutto? Era evidentemente una valutazione scientificamente sbagliata”
Della serie io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci...
Vorrei continuare ma poi sarei responsabile dello reflusso biliare che potrebbe essere pericoloso per la salute del SOMARO di turno.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

forse perché né il felpa né toti hanno preso il COVID.
se ti spogli delle simpatie politiche, ammetterai che zinga che si esibisce nell'aperitivo antirazzista per dimostrare che non ci sono rischi e una settimana dopo è in isolamento col COVID strappa almeno un sorriso (visto che, fortunatamente, la cosa si è risolta bene per lui, se no sarebbe stata una tragedia ovvio).
Fà ch’ it n’ abie.