Adesso più che mai le morti da Covid sono causate da cure non tempestive, da disorganizzazione, dalla grave assenza di una medicina di base efficiente e organizzata.
Qui raccontata una scandalosa situazione che va assolutamente gestita. Non è possibile che le persone fragili positive al SARS CoV2 facciano tutto da SOLE!!! E' una cosa inammissibile.
GRAVISSIMA!

Sarà gravissima, ma se dovessi beccarmelo vai serena che mi curerei da sola: Aspirina contro eventuali trombi, Vit C per il sistema immunitario e Propoli per la febbre. Scommettiamo che guarisco e mi immunizzo?Tanto il medico ASL non serve a nulla: un'amica voleva mettere le mani adosso alla Dottoressa dell'ASL perchè per poco le ammazzava i genitori
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io non lo ho più, francamente non saprei manco che farmene, visto che chi lo ha si lamenta di continuo sempre nello stesso modo. A parte che anche avendolo non sarebbe in grado di aiutarmi visto l'elenco KM che ho di farmaci vietatissimi, che evito con cura, mica voglio rischiare la pelle
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Spostati Iside, ti sei messa al centro del mondo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.