Re: Crypto: Chi c'investe?
@Amati75, please keep posting and updating us with more interesting articles about these amazing new possibilities. I'm very curious about it
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
@
Amati75, please keep posting and updating us with more interesting articles about these amazing new possibilities. I'm very curious about it
:encouragement:
VRA and NWC check them out. (kucoin, USDT pair).
Re: Crypto: Chi c'investe?
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Chi di voi ha una qualche posizione nelle crypto?
Al momento ho:
ATOM
ALGO
ENJ
VRA
NWC
PRE
qualche balena di btc ora un po meno convertita in oro e cash il mio babbo era una testa di cazzo . , ma li minava dall'inizio
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Qualcuno gli spieghi che non c'è alcun rischio
Sono rimasti indietro.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Le incredibili possibilità che offre la blockchain e la DeFi sono talmente tante e complesse, e le possibili implicazioni nella nostra vita quotidiana sono talmente multifiromi, che ancora non riesco a capacitarmi di quante e quali profondi cambiamenti potranno apportare alla nostra società. E saranno veramente tanti
Siamo alle porte di una nuova rivoluzione Copernicana, chi sarà sufficientemente astuto da comprenderla in anticipo e saprà cavalcare l'onda, sicuramente potrà trarne grandi benefici ;)
Il 200% di rendimento è modesto : una bella rivoluzione, no ?
Per I gonzi che ci credono.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Qualcuno gli spieghi che non c'è alcun rischio
Sono rimasti indietro.
Come non capire un cazzo e credersi furbi....
Dove le ho detto che il irschio è minimizzato NON è il t adding sveglio.... ma il lending... a persone con collaterale ed assicurazione....
Mi da che tocca spiegare l ABC...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Il 200% di rendimento è modesto : una bella rivoluzione, no ?
Per I gonzi che ci credono.
Il trading nelle crypto e’ rischioso , gli sbalzi sono enormi, il prestare nelle piattaforme giuste è un altro paio di maniche
Cosa non ancora non ha capito ?[emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Come non capire un cazzo e credersi furbi....
Dove le ho detto che il irschio è minimizzato NON è il t adding sveglio.... ma il lending... a persone con collaterale ed assicurazione....
Mi da che tocca spiegare l ABC...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questi sono specchietti per le allodole.
Il rischio minimizzato non significa nulla quantitativamente.
Sono esche per sprovveduti.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questi sono specchietti per le allodole.
Il rischio minimizzato non significa nulla quantitativamente.
Sono esche per sprovveduti.
Si è capito... lei non ci capisce in cazzo do cosa detto.[emoji23][emoji106]
A lei devono averla fregata come un pollo molto facilmene in passato e ci è rimasto male, dica la verità.
Sent from my iPhone using Tapatalk