Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
10 euro su una a caso li puoi moltiplicare per 8 in meno di una settimana...ti parlo per esperienza...con una vera botta di fortuna puoi fare anche il 1000% in pochissimo tempo
Vero, ho messo per speculazione pura $200 (o meglio 200 USDT) in VRA ad inizio Marzo a 0.0016$/VRA, al momento quota $0.02539995 (e' arrivata anche a 0.055$ prima della correzione attuale), ovvero in meno di due mesi $200 = $3100/3200, al picco pre correzione $6875.
I ritorni, stando MOLTO attenti, nei cripto sono da.. beh, anormali.
Vi e' da dire che se poi non si vuole rischiare, si puo' perfettamente prestare USDT, al momento su Kucoin presti USDT ad un tasso annulizzato del 14-15%, ed e' estremamente basso, pre correzione sono arrivato a prestare annualizzato al 157%.
No. Volatilità eccessiva. Non rientra nei miei parametri.
Citazione:
Amati75
Chi di voi ha una qualche posizione nelle crypto?
Al momento ho:
ATOM
ALGO
ENJ
VRA
NWC
PRE
Guadagni qualcosa?
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Io con cifre ridicole
Citazione:
Sinistra Anti-PD
BTC
ETH
ADA
LRC
XRP
XLM
OGN
EOS
ONE
FTM
Ripeto tutte con cifre ridicole, tranne BTC dove ci ho buttato unpó di più aspettando il 2024
Ma non eri anticapitalista?
Una domanda.
Quali sarebbero cifre ridicole? Forse anch’io potrei investire.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
10 euro su una a caso li puoi moltiplicare per 8 in meno di una settimana...ti parlo per esperienza...con una vera botta di fortuna puoi fare anche il 1000% in pochissimo tempo
@Sinistra Anti-PD
Apperò... Come si fa? Sono seria. Investire 10 euro e ricevere 1000 mi farebbe molto comodo.
Citazione:
mary ann
@
Sinistra Anti-PD
Apperò... Come si fa? Sono seria. Investire 10 euro e ricevere 1000 mi farebbe molto comodo.
È sufficiente giocarli sui numeri che usciranno mercoledì alla ruota di Napoli
Citazione:
mary ann
Nel mediolungo e lungo periodo si, ma non confondiamo comunque il pauperismo con l’anticapitalismo.
Citazione:
mary ann
@
Sinistra Anti-PD
Iscriviti su un sito chiamato Coinbase oppure Binance, carichi quei 10 euro e scegli la cripto su cui vuoi investire.
Citazione:
mary ann
È anticapitalista con i capitali degli altri.