Re: Crypto: Chi c'investe?
Qualcuno ha provato a fare mining di Helium?
Voglio provare a comprare un router per l helium, che a parte darmi wifi permette di fare mining di helium:
https://coinmarketcap.com/currencies/helium/
Per chi vive in zone densamente popolate potrebbe essere un itnerssante investimento passivo:
https://explorer.helium.com/
Questo miner a Roma in un mese ha ricavato 616.19 Helium, che la prezzo attuale di 16.89$ fanno $10,407.45 , direi non male.. vistp che un router costa sui 350-400$ e consuma come una lampadina LED
Nell indirizzo portafoglio del sopra menzionato ci sono 1,602.67 Helium:
https://explorer.helium.com/hotspots/112ZPkUymVt8uazyQdUR2x7oXmSNwv1mVkhquYAHg3RRAxzsS3 pJ
Se invece si vive in zone poco popolate, ovviamente i possibili ritorni sono MOLTO minori, ma per chi vive in centri cittadini e' molto interessante.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
mio babbo minava agli inizi quando il btc valeva 1 cent ... me ne ha lasciati un bel po'
e' che il piadina fa sempre il professorino di sta minkia :D
Coglione.. ma a me che me fotte di cose fece tuo padre?
To sto percaso vendenedo qualcosa, coglione?
Mica colpa mia poi se tu sei un coglione, sono ani che dimostri di esserlo a cuccia su. :encouragement:
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
do sta' er piadina amico mio @
Amati75
quanto hai guadagnato oggi ?
0.57$, sono a posto fino al prossimo mese, tu invece coglione, quante puttanate hai spararto oggi? :)
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Qualcuno ha provato a fare mining di Helium?
Voglio provare a comprare un router per l helium, che a parte darmi wifi permette di fare mining di helium:
https://coinmarketcap.com/currencies/helium/
Per chi vive in zone densamente popolate potrebbe essere un itnerssante investimento passivo:
Caspita ho provato cercare, gli access point sono praticamente introvabili! Prezzi folli e mesi di attesa :/ peccato perché poteva essere un progetto interessante.
Tra l'altro io abito in un paesino dove non sanno nemmeno cosa sia LoRa e Helium, penso che non ci sia un solo device che si aggancia a quella rete nel raggio di decine di km.... Quindi nel miocaso minerei ben poco :(
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ciarlatano lo dice a sua mamma caro coglione di un ignorante.
:encouragement:
Torni a cuccia.. .che ne ho avuto abbastanza della sua ignoranza e involontariera' nell' informarsi.
Ma guarda te sto coglione. :rolleyes:
Senti nominare i ciarlatani e ti senti in dovere di difendere la categoria?
Cribbio.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Ma invece cosa ne pensate del cloud mining? Tech machine miners sembra offrire profitti notevoli, misembra troppo bello per essere vero. Non riesco a trovare opinioni su internet
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Senti nominare i ciarlatani e ti senti in dovere di difendere la categoria?
Cribbio.
Stava rispondendo a me... coglione.
Torni nella sua ignoranza... [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Ma invece cosa ne pensate del cloud mining? Tech machine miners sembra offrire profitti notevoli, misembra troppo bello per essere vero. Non riesco a trovare opinioni su internet
Non ne vale molto la pena, opinione personale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Sei milionario quindi
Finché non vende, non lo è.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoCastello1970
Buongiono a tutti,
Qualche mese fa ho provato RollerCoin un software che permette di fare mining direttamente dal computer di casa. Il primo mese ero tutto contento di vedere le prime crypto nel mio wallet ma non avevo considerato la cosa più importante... La bolletta. Avendo una tariffa luce di quelle di vecchia generazione mi sono trovato addirittura rimetterci. Ho poi stipulato un nuovo contratto energetico e ad oggi riesco a fare una decina di euro al mese sperando che il prezzo continui a crescere. Se volete fare qualche esperiemnto con le piattaforme di mining vi consiglio di vedere che tariffe avete a casa. Se doveste cambiarle io ho cercato per diversi giorni e alla fine ho fatto tutto sul sito di Arera energia
https://www.arera.it/it/index.htm e sul comparatore
https://fornitori-energia.it/.
Ma non vi vergognate neanche un po' a sprecare tutta quella energia prodotta in gran parte con fonti di energia inquinanti?