Re: Crypto: Chi c'investe?
Nel mentre i crucchi:
'Damn Huge': Germany Opens Up to Institutional Crypto Funds
A new law means that around 4,000 existing institutional investment funds will now be eligible to invest in crypto assets.
New legislation enabling 4,000 Spezialfonds to invest in crypto assets becomes law in Germany on July 1.
Spezialfonds are favored by institutional investors, and interest in them is now exploding, according to analysts.
In Germany, new legislation enabling managers of the most popular institutional investment funds—the so-called Spezialfonds—to allocate 20% of them to crypto-assets is set to come into force on July 1.
The measure has been hailed as a big boost to Germany’s position as a financial investment hub, and experts believe it will nurture the crypto industry as a whole by further legitimizing the asset class.
"The addition of crypto assets in Spezialfonds is an important step for their acceptance,” German parliamentarian Frank Schäffler told Decrypt. “Here, the law is going in the right direction and we expressly welcome it,” he added.
https://decrypt.co/69323/damn-huge-germany-opens-up-to-institutional-crypto-funds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Il suo problema e' che lei presume sia una falsita', e lo presume SENZA essersi minimamente informato.. appunto perseguendo elel seguenti falalce logiche:
1-Evienza soppressa
2-Ad ignorantiam
Una persona razionale si basa su cio' che e' , non su cio' PENSI sia.
Un ciarlatano invece paventa investimenti ad alto rendimento e basso rischio.
Poi le persone razionali decideranno se credergli o meno
do sta' er piadina amico mio @Amati75
quanto hai guadagnato oggi ?
@bimbogigi prenditela anche con me, io faccio anche mining oltre che trading con crypto. Par condicio
Citazione:
Mike
@
bimbogigi prenditela anche con me, io faccio anche mining oltre che trading con crypto. Par condicio
mio babbo minava agli inizi quando il btc valeva 1 cent ... me ne ha lasciati un bel po'
e' che il piadina fa sempre il professorino di sta minkia :D
Citazione:
bimbogigi
mio babbo minava agli inizi quando il btc valeva 1 cent ... me ne ha lasciati un bel po'
:eek1:
Non è che te ne avanzano un paio? Se non sai come usarli puoi mandarli a me, ti lascio l'indirizzo di del mio portafogli
Purtroppo la vita del miner nel frattempo è diventata molto, ma molto più difficile :( la difficoltà dell'algoritmo è aumentata enormemente e continua a farlo ogni giorno, oramai anche i cani si sono messi a minare
Citazione:
bimbogigi
e' che il piadina fa sempre il professorino di sta minkia :D
Sei milionario quindi
Buongiono a tutti,
Qualche mese fa ho provato RollerCoin un software che permette di fare mining direttamente dal computer di casa. Il primo mese ero tutto contento di vedere le prime crypto nel mio wallet ma non avevo considerato la cosa più importante... La bolletta. Avendo una tariffa luce di quelle di vecchia generazione mi sono trovato addirittura rimetterci. Ho poi stipulato un nuovo contratto energetico e ad oggi riesco a fare una decina di euro al mese sperando che il prezzo continui a crescere. Se volete fare qualche esperiemnto con le piattaforme di mining vi consiglio di vedere che tariffe avete a casa. Se doveste cambiarle io ho cercato per diversi giorni e alla fine ho fatto tutto sul sito di Arera energia https://www.arera.it/it/index.htm e sul comparatore https://fornitori-energia.it/.
Consigli sempre più geniali su questo 3d
Citazione:
Tiresia
Un ciarlatano invece paventa investimenti ad alto rendimento e basso rischio.
Poi le persone razionali decideranno se credergli o meno
Ciarlatano lo dice a sua mamma caro coglione di un ignorante.
:encouragement:
Torni a cuccia.. .che ne ho avuto abbastanza della sua ignoranza e involontariera' nell' informarsi.
Ma guarda te sto coglione. :rolleyes: