Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

No, anche perché ho l'impianto fotovoltaico ed almeno durante il giorno le mie 5 GPU minano ETH gratis. Purtroppo oramai anche i cani si stanno mettendo a minare a la profittabilità sta calando drasticamente, mortacci loro!
@Amati75 cosa intendi con non vale la pena? Secondo te quel tech machines miners è uno scam? Perché promettono profittabilità incredibili, tipo un ritorno di 6600 dollari a fronte di un investimento di 3750 (tutto in bitcoin ovviamente) in un mese... mi sembra decisamente troppo per essere vero,mi puzza di scam ma non riesco atrovare nessuna opinione su internet.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)