Re: Crypto: Chi c'investe?
Parlate di bolla delle criptovalute che attualmente hanno una capitalizzazione di 2000 miliardi, e non vedete il bubbone gigantesco che si sta sviluppando in borsa? Il nasdaq 100 è praticamente raddoppiato durante l'ultimo anno... Chiedetevi Come sia possibile
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non sapevo appartenesse alla categoria dei ciarlatani.
Questo coming out è inaspettato.
Ho scritto "un ciarlatano"... ed eccolo materializzarsi.
Torni a cuccia , sono stato anche troppo paziente nel cercare di farle capire dove errava.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
No, anche perché ho l'impianto fotovoltaico ed almeno durante il giorno le mie 5 GPU minano ETH gratis. Purtroppo oramai anche i cani si stanno mettendo a minare a la profittabilità sta calando drasticamente, mortacci loro!
@
Amati75 cosa intendi con non vale la pena? Secondo te quel tech machines miners è uno scam? Perché promettono profittabilità incredibili, tipo un ritorno di 6600 dollari a fronte di un investimento di 3750 (tutto in bitcoin ovviamente) in un mese... mi sembra decisamente troppo per essere vero,mi puzza di scam ma non riesco atrovare nessuna opinione su internet.
L unico miner sulle nuvole che considererei è Genesis, per gli altri o sono scams o hanno fees troppo elevate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Le bolle più sono grosse e più possono scoppiare in qualsiasi momento.
Le bolle normalmente non durano 10 anni.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Torni a cuccia , sono stato anche troppo paziente nel cercare di farle capire dove errava.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mi sono limitato a evocare una categoria purtroppo assai presente nel mondo della finanza.
Se lei si sente in dovere di difendere la categoria dei ciarlatani, è un problema suo.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Io mi sono limitato a evocare una categoria purtroppo assai presente nel mondo della finanza.
Se lei si sente in dovere di difendere la categoria dei ciarlatani, è un problema suo.
Ma lei crede realmente d'essere pure uno furbo? :drinky:
Re: Crypto: Chi c'investe?
Oggi ho iniziato a provare un altro servizio di Kucoin, il bot.
Kucoin mette a disposizione svariati bot automatici che comprano e vendono continuamente, 24 ore su 24, e con varie strategie.
Sono curioso di vedere come performera' da qui a fine anno, il risultato del primo giorno ad ora e' +2.09%.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
0.57$, sono a posto fino al prossimo mese, tu invece coglione, quante puttanate hai spararto oggi? :)
una in meno di quelle che spari tu
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Oggi ho iniziato a provare un altro servizio di Kucoin, il bot.
Kucoin mette a disposizione svariati bot automatici che comprano e vendono continuamente, 24 ore su 24, e con varie strategie.
Sono curioso di vedere come performera' da qui a fine anno, il risultato del primo giorno ad ora e' +2.09%.
hai iniziato a fare cuckold ? daje piada :44::44: o
Re: Crypto: Chi c'investe?
Ma insomma allora c'è la fanno queste dannate criptovalute a fare come minimo x20 nei prossimi 3 anni? Sogno già stufo di aspettare, voglio la Lambo!
https://i.redd.it/1d8tcno0t5h61.jpg