Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
1-Non sto vendendo un bel nulla... quindi cosa e chi lei conosca e' del tutto irrilevante... e centra un assoluto cazzo in cosa si sta dicendo.. direi che lei e' piuttosto duro di comprendonio.
2-Lei e' furbo, sicuramente.. talmente furbo che non capisce cosa la presenza di un collaterale e liquidazione automatica vogliano dire (questo era sarcasmo).
Il fatto che lei non venda non le fa onore : almeno poteva invocare lo stato di necessità.
Spargere menzogne gratis è perfino peggio.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Il fatto che lei non venda non le fa onore : almeno poteva invocare lo stato di necessità.
Spargere menzogne gratis è perfino peggio.
Ma la smetta di sparare fesserie solo perche' preferisce non informarsi e ragionare sulle sue limitate conoscenze del settore specfico.
Su, basta fesserie. :encouragement:
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma la smetta di sparare fesserie solo perche' preferisce non informarsi e ragionare sulle sue limitate conoscenze del settore specfico.
Su, basta fesserie. :encouragement:
Le mie conoscenze sono sufficienti a smontare qualsiasi sedicente esperto, come ha avuto modo di sperimentare.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Le mie conoscenze sono sufficienti a smontare qualsiasi sedicente esperto, come ha avuto modo di sperimentare.
Mi spiace informarla che ha dimostrato che ha ZERO (o quasi) conoscenze del settore del quale si sta parlando... ovvero nel caso e' un ottimo esempio dell'effetto Dunning-Kruger.
Lei al massimo fa venire il latte alle ginocchia per la quantita' di fesserie che asserisce. :encouragement:
Re: Crypto: Chi c'investe?
Azz.. per curiosita' ho cercato se in passato ho mai dovuto avere a che fare con tal Tiresia.. e che ho scoperto?
Che tale tendenza di parlare di mele guardando ananas e' un qualcosa che evidentmente con il tempo non ha cambiato e/o migliorato :D
https://forum.termometropolitico.com/714150-allunaggio-reloaded-8.html#post15870310
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Mi spiace informarla che ha dimostrato che ha ZERO (o quasi) conoscenze del settore del quale si sta parlando... ovvero nel caso e' un ottimo esempio dell'effetto Dunning-Kruger.
Lei al massimo fa venire il latte alle ginocchia per la quantita' di fesserie che asserisce. :encouragement:
La regola di base secondo la quale i rischi sono proporzionati ai rendimenti (e quindi elevatissimi nel caso delle crypto valute) è universale.
Non basta inventarsi supercazzole ad alto rendimento e basso rischio ; semplicemente non esistono.
Re: Crypto: Chi c'investe?
“Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente.”
Gordon Gekko (Wall Street)
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
La regola di base secondo la quale i rischi sono proporzionati ai rendimenti (e quindi elevatissimi nel caso delle crypto valute) è universale.
Non basta inventarsi supercazzole ad alto rendimento e basso rischio ; semplicemente non esistono.
Vediamo se questa volta la capisce....
Si sta parlando delle CRIPTO... quindi si analizza in base alle Cripto.
Ovvero.. il numero nominale di cosa sia o non sia un rendimento ELEVATO non e' lo stesso comparato ad un settore tradizionale... cosa non capisce di questo semplicissimo punto?
SE nel settore tradizionale un 10% e' elevato indicando un rischio elevato, nel cripto il 10% e' basso... e si arriva a tali % solo, ad esempio quando il mercato e' in forte correzione.
Le piattaforme rischiose di criptolending arrivano a dare il 200-300% di MEDIA annualizzato.. ovvero piattaforme DIRETTE fra chi presta e chi riceve, quindi qasi sempre con assenza di collaterale, automatizzazione ecc ecc...
Rpeto.. se parla di mele.. non puo' guardare ad un ananas e credere che siano la stessa cosa.. se permette e' , appunto, una fesseria.
Su, da bravino.. se non vuole informarsi, almeno eviti di sparare fesserie. :encouragement:
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Vediamo se questa volta la capisce....
Si sta parlando delle CRIPTO... quindi si analizza in base alle Cripto.
Ovvero.. il numero nominale di cosa sia o non sia un rendimento ELEVATO non e' lo stesso comparato ad un settore tradizionale... cosa non capisce di questo semplicissimo punto?
SE nel settore tradizionale un 10% e' elevato indicando un rischio elevato, nel cripto il 10% e' basso... e si arriva a tali % solo, ad esempio quando il mercato e' in forte correzione.
Le piattaforme rischiose di criptolending arrivano a dare il 200-300% di MEDIA annualizzato.. ovvero piattaforme DIRETTE fra chi presta e chi riceve, quindi qasi sempre con assenza di collaterale, automatizzazione ecc ecc...
Rpeto.. se parla di mele.. non puo' guardare ad un ananas e credere che siano la stessa cosa.. se permette e' , appunto, una fesseria.
Su, da bravino.. se non vuole informarsi, almeno eviti di sparare fesserie. :encouragement:
Questa è una cagata pazzesca.
Mi tocca scomodare il mitico ragioniere.
Sostenere che i rendimenti stratosferici sono in realtà modesti è da circonvenzione di incapaci: questo dovrebbe essere il suo pubblico.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Questa è una cagata pazzesca.
Mi tocca scomodare il mitico ragioniere.
Sostenere che i rendimenti stratosferici sono in realtà modesti è da circonvenzione di incapaci: questo dovrebbe essere il suo pubblico.
Come non capire un cazzo dato che s'insiste nel ragionare sulla ad ignorantiam e credersi pure furbi (dunning-kruger). :rolleyes:
Nel cripto un 10% non e' stratosferico... e' relativamente basso....
Esempio, restando sempre come riferimento nella piattaforma indicata, oggi, con il mercato in ripresa rispetto ai giorni passati, il tasso minimo annualizzato presente e' al 25.55%
Ieri era al 14%