Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Oggi ho iniziato a provare un altro servizio di Kucoin, il bot.
Kucoin mette a disposizione svariati bot automatici che comprano e vendono continuamente, 24 ore su 24, e con varie strategie.
Sono curioso di vedere come performera' da qui a fine anno, il risultato del primo giorno ad ora e' +2.09%.
Aggiornamento esperimento:
Primo bot (che oera sul BTC), quello indicato sopra ad oggi +2.70%
Aperto un secondo bot (che opera su HAI) -0.39%
Apriro' appena disponibile a tutti (ad ora e' in beta) un boto "futures" che fa sia long che short.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Il moto perpetuo
Ma se non ha realmente un cazzo da dire... non e' meglio che se ne stia zitto? Almeno lascia il dubbio al riguardo.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma se non ha realmente un cazzo da dire... non e' meglio che se ne stia zitto? Almeno lascia il dubbio al riguardo.
Guarda che i grulli abboccano lo stesso
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Aggiornamento esperimento:
Primo bot (che oera sul BTC), quello indicato sopra ad oggi +2.70%
Aperto un secondo bot (che opera su HAI) -0.39%
Apriro' appena disponibile a tutti (ad ora e' in beta) un boto "futures" che fa sia long che short.
I bot, che comprano e vendono in continuazione automaticamente, non si fermano mai, piccolo aggiornamento:
Primo bot (che opera sul BTC), quello indicato sopra ad oggi da +2.70% al +2.41%
Aperto un secondo bot (che opera su HAI) dal -0.39% al 3.56%
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Guarda che i grulli abboccano lo stesso
Ancora non si capisce a cosa dovrebbero "abboccare" visto che nessuno qua dentro sta vendendo nulla.... e se cosi fosse, non si capisce come mai lei quindi non "abbocchi", cosi tanto sveglio non mi sembra. :rolleyes:
Se non le interessa l'argomento.. non si capisce la ragione per la quale continua nel voler dimostrare che non ne capisce un cazzo e se le interessa, non si capisce come mai, evita d'informarsi.. mah. mistero.
Re: Crypto: Chi c'investe?
giusto per restare in tema anche se non so molto di lui
quindi non esprimo giudizi ne in positivo ne in negativo
oggi mi sembra stia parlando anche dei fenomeni da forum :D
https://www.youtube.com/watch?v=t_YIEFWnUtQ
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
giusto per restare in tema anche se non so molto di lui
quindi non esprimo giudizi ne in positivo ne in negativo
oggi mi sembra stia parlando anche dei fenomeni da forum :D
https://www.youtube.com/watch?v=t_YIEFWnUtQ
Ho un MBA in finanza... tu? [emoji848]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ancora non si capisce a cosa dovrebbero "abboccare" visto che nessuno qua dentro sta vendendo nulla.... e se cosi fosse, non si capisce come mai lei quindi non "abbocchi", cosi tanto sveglio non mi sembra. :rolleyes:
Se non le interessa l'argomento.. non si capisce la ragione per la quale continua nel voler dimostrare che non ne capisce un cazzo e se le interessa, non si capisce come mai, evita d'informarsi.. mah. mistero.
Abbiamo cercato di informarci, facendo anche domande specifiche su volatilitą e rischi.
Avendo ottenuto le classiche risposte acchiappagrulli, ci regoliamo di conseguenza.
Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ho un MBA in finanza... tu? [emoji848]
Sent from my iPhone using Tapatalk
te lo stai giocando alla grande :iapiiiiiii:
ecco che ora si parte con il
LEI NON SA CHI SONO IO!