Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Fra alti e' bassi, non vi e' nessun asset class che abbia dato fgli stessi ritorni negli ultimi 10 anni... le bolle reali, quelle vere, NON durano 10 anni... la famosa bolla dei Tulipani, de facto duro' 3 mesi, (tanto per usare un esempio storico che viene sempre citato).
La volatilità e il rischio sono molto elevati, quindi non possono essere offerte al comune risparmiatore che ha un gruzzoletto da tenere da parte.
Citazione:
Alexandri Magni
Stavo cercando una scheda grafica nuova e i prezzi sono folli. Speriamo che tutto sto fenomeno del mining finisca al più presto e questa ridicolaggine delle criptovalute fallisca.
Se vuoi te ne posso vendere una io a prezzo scontato :) scegli se preferisci una 3060, 3070 o 3090
20% in meno del prezzo eBay :) ma dammi ancora 2-3 mesi di tempo che devo finire cyberpunk 2077 e doom ethernal :ghigno:
Citazione:
CapitanFracassa
La volatilità e il rischio sono molto elevati, quindi non possono essere offerte al comune risparmiatore che ha un gruzzoletto da tenere da parte.
Dipende, se si fa il lending con le stable coins in piattaforme serie i rischi sono molto
Minimizzato ed anche io trading se si fa un uso appropriato di stop loss può avere rischi contenuti.
Se uno si mette a fare il trading senza stop loss e magari pure a margine.... e grazie al cazzo che sono rischiose....[emoji849]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
Tiresia
È meglio pagare un esperto che ti consiglia gli investimenti giusti
Tre sono i metodi sicuri per perdere denaro:
il piu' piacevole : le tribucofore
il piu' emozionante : il gioco d'azzardo
il piu' rapido : gli esperti :D
Citazione:
Amati75
Ci tolga una curiosita', quanto le hanno fottuto per avere un simil astio contro ogni strumento che serve appunto per limitare l' esposizione ai rischi?
Evidentemente chi le ha fottuto i soldi non li ha usati e lei se le presa molto a male. :noia:
Si sfoghi. :encouragement:
I suoi colleghi non hanno vita facile con il sottoscritto.
I campi dei miracoli li lasciamo volentieri ad altri.
Citazione:
Gaudente
Tre sono i metodi sicuri per perdere denaro:
il piu' piacevole : le tribucofore
il piu' emozionante : il gioco d'azzardo
il piu' rapido : gli esperti :D
Gli ultimi due si fondono negli esperti del gioco d'azzardo
Citazione:
CapitanFracassa
Paragoniamole nel breve periodo con una singola azione, vedrai che non c’è tutta sta differenza
Citazione:
Tiresia
I suoi colleghi non hanno vita facile con il sottoscritto.
I campi dei miracoli li lasciamo volentieri ad altri.
I mie colleghi? [emoji23]
Mi spiace deluderla ma faccio tutto altro come l’acoro.. e con lei hanno vita dura gli psicologi....
Allora, quanto le hanno fottuto ? Ci dica, si sfoghi.
Citazione:
Amati75
I mie colleghi? [emoji23]
Mi spiace deluderla ma faccio tutto altro come l’acoro.. e con lei hanno vita dura gli psicologi....
Allora, quanto le hanno fottuto ? Ci dica, si sfoghi.
A noi non ci fottono: teniamo gli stop loss.
Citazione:
Tiresia
A noi non ci fottono: teniamo gli stop loss.
A lei l'hanno fottuta di brutto... e' quasi palese, ci dica, quanto le hanno fotutto e quanto fesso si e' sentito dopo?
Si sfoghi. :snob:
PS: ci dica, cos'ha contro un uso appropiato di strumenti che servono appunto per contenere e limitare l' esposizione al rischio? Evidentmente a lei piaccono le slot machines, eh.