quanto hai guadagnato oggi marce' ??? 2.000 $ ??
ciao ciao

.
Globalizzazione..... si grazie.

Per certo... per coglionaggine di risposta...
Prima posti un video dove appunto il tipo si lamenta di chi non abbia esperienza o studio nel campo... ti rispondo facendoti notare che per la parte dello studio.. io l'ho (senza poi dover indicare che nel trading (Forex) vi ho lavorato... )... e quando te lo si fa nortare, qujndi rispondendo direttamente al tuo video, rispondi con sta puttanta?
Quanto sei confuso da 1 a 10?![]()

Sondaggio fatto dalla Mastercard ( una delle prime a facilitare i pagamenti direttamente in crypto sul proprio network):
Mastercard Survey Reveals 40% Plans to Resort to Crypto Payments in 2022
According to the Mastercard survey, 4 in 10 people across Latin America and the Caribbean, North America, Asia Pacific, Middle East, and Africa are planning to turn to crypto payments within the next year.
A new survey by financial services company Mastercard Inc (NYSE: MA) shows that 40% of customers plan to use crypto for payments in the coming year. The financial company conducted the Mastercard New Payments Index across 18 markets globally. The result of the survey was published by Mastercard on the 4th of May. Titled, Consumer Appetite for Digital Payments Takes Off,” the survey result showed that several people are willing to merge into digital payments....
https://www.coinspeaker.com/mastercard-crypto-payments-2022/
Vi e' in corso un cambio di paradigma, e non solo nell' aspetto monetario, il mondo di oggi fra 10 anni sara' radicalmente diverso, sia in termini monetari (mi pare quasi scontato che vi saranno (anche) cyrpto delle banche centrali), prodotti e canali finanziari (il DeFi e' solo agli albori) che di trasporto, cosi come di produzione e distribuzione di energia.

Io dico che ethereum supererà i 10.000 entro un anno
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)