Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ti interessa il guadagno "facile" e della distruzione dell'ambiente non te ne frega niente?
Mi frega e pure molto.
Ma in questo momento sto attraversando un momento difficile, economicamente parlando.
Trovare un nuovo lavoro non sarà un’impresa facile, quindi sto cercando anche altre fonti di reddito.
Tu cosa faresti al posto mio?
Citazione:
Tiresia
Il mio consiglio è : diffida da chi dispensa consigli.
Questo è vero, ma non tutti sono stronzi, c’è tanta gente disposta ad aiutare senza pretendere nulla in cambio.
Citazione:
Tiresia
Il campo dei miracoli non esiste, e a guadagni elevati corrisponde sempre un rischio parimenti elevato.
Ma di quali guadagni elevati parli? Stiamo parlando di investire 10 euro o forse 20.
Anche se riuscissi a moltiplicare la somma investita, non si tratterebbe di un guadagno straordinario.
P.S. Dovrei diffidare anche da te, dal momento che mi hai appena dato un consiglio? :D
Citazione:
mary ann
Mi frega e pure molto.
Ma in questo momento sto attraversando un momento difficile, economicamente parlando.
Trovare un nuovo lavoro non sarà un’impresa facile, quindi sto cercando anche altre fonti di reddito.
Tu usi la macchina? Usi la plastica? Fai la doccia ogni giorno? Usi prodotti di bellezza, shampoo, sapone? Usi detersivi? Produci la spazzatura?
Se la risposta è sì, allora anche tu inquini.
Citazione:
mary ann
Mi frega e pure molto.
Mi concentrerei sul cercare un lavoro migliore riducendo il più possibile le spese non essenziali (se fossi una donna, rinuncerei alle unghie decorate, al cambio di acconciatura frequente ecc.).
Citazione:
mary ann
Questo è vero, ma non tutti sono stronzi, c’è tanta gente disposta ad aiutare senza pretendere nulla in cambio.
Ma di quali guadagni elevati parli? Stiamo parlando di investire 10 euro o forse 20.
Anche se riuscissi a moltiplicare la somma investita, non si tratterebbe di un guadagno straordinario.
P.S. Dovrei diffidare anche da te, dal momento che mi hai appena dato un consiglio? :D
Guadagni elevati in percentuale, non in valore assoluto.
Investire 10 euro e ricavarne 20 è una enormità, il che implica rischi elevatissimi.
Se ti accontenti di ricavarne 10,5 in pochi anni è molto meno rischioso.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Comunque il meccanismo della Proof of Stake che è un meccanismo opposto a quello di Bitcoin, inquina molto poco
Sicuramente inquina molto meno di tantissime altre cose, e comunque anche scrivendo qui stiamo inquinando eh.
Citazione:
Tiresia
Guadagni elevati in percentuale, non in valore assoluto.
Investire 10 euro e ricavarne 20 è una enormità, il che implica rischi elevatissimi.
Se ti accontenti di ricavarne 10,5 in pochi anni è molto meno rischioso.
Il rischio è che forse perdi al massimo 5/6 euro poi nella pratica...
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Il rischio è che forse perdi al massimo 5/6 euro poi nella pratica...
Metà del capitale, cosa vuoi che sia.
Per voi capitalisti un'inezia.
Citazione:
Tiresia
Metà del capitale, cosa vuoi che sia.
Per voi capitalisti un'inezia.
Se va male perdo 5 euro, se va bene triplico i 10 euro.
Che poi i 10 euro sono in realtà 8 euro perché almeno Binance si prende 2 euro di commissione per comprare @mary ann
Citazione:
Gian_Maria
Mi concentrerei sul cercare un lavoro migliore riducendo il più possibile le spese non essenziali (se fossi una donna, rinuncerei alle unghie decorate, al cambio di acconciatura frequente ecc.).
Se hai una certa età non è mica così facile