Re: Crypto: Chi c'investe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Purtroppo solo 30 centesimi a sondaggio, soltanto che credo che per ritirarli devi avere un conto PayPal che peró per fortuna non costa nulla
In realtà ci sono anche i siti direttamente senza app per fare sti sondaggi
Ok, proverò a vedere. Non ho conto Paypal, comunque 30 cent sono troppo pochi per un sondaggio.
Possibile alternativa per investire con soli 10 euro:
Crowdfunding
Molte persone associano il crowdfunding alle raccolte di beneficienza. In realtà è possibile anche investire piccole cifre in modo collettivo (crowdfunding) per permettere ad aziende o privati di sviluppare dei progetti o acquistare dei prodotti a fronte di un rendimento. Ci sono piattaforme specifiche che permettono di farlo e alcune di queste permettono di investire anche soli 10 euro. Eccole:
Soisy
Investimento minimo 10 euro - Rendimento medio: 5-8% - Capitale garantito fino a rendimenti del 4%.
Soisy è un marketplace di prestiti tra privati per finanziare gli acquisti in e-commerce convenzionati. Ti permette di ottenere un tasso del 4% con Garanzia di Rendimento e Reinvestimento Automatico. Se vuoi guadagnare di più ci sono anche opportunità di rendimenti lordi attesi dal 5 all’8%, ma senza garanzia.
Nessun tempo di permanenza minimo e possibilità di svincolarsi in ogni momento.
Vai sul sito di Soisy per vedere come funziona
Criptalia
Investimento minimo 20 euro - Rendimento annuale medio: 8%* - Capitale non garantiti, rischio alto.
Criptalia è una piattaforma che collega le PMI di valore che necessitano di un prestito per investire in un nuovo progetto di crescita. Se investi non hai nessuna commissione di ingresso ne di uscita e tutti gli interessi sono tuoi.
Citazione:
mary ann
Ok, proverò a vedere. Non ho conto Paypal, comunque 30 cent sono troppo pochi per un sondaggio.
Si hai ragione peró se uno si facesse tanti account su tutti i siti di sondaggi possibili, la somma di tutto potrebbe essere interessante
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Si hai ragione peró se uno si facesse tanti account su tutti i siti di sondaggi possibili, la somma di tutto potrebbe essere interessante
Può anche essere, ma ci si perde troppo tempo, preferiscono lavorare un’ ora che rispondere ai sondaggi per un’ora.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Criptalia
Investimento minimo 20 euro - Rendimento annuale medio: 8%* - Capitale non garantiti, rischio alto.
Criptalia è una piattaforma che collega le PMI di valore che necessitano di un prestito per investire in un nuovo progetto di crescita. Se investi non hai nessuna commissione di ingresso ne di uscita e tutti gli interessi sono tuoi.
Io avrei paura delle truffe, nel senso che non ti danno niente, dicendo che hai perso tutto, dal momento che il rischio era alto.
Citazione:
Amati75
Chi di voi ha una qualche posizione nelle crypto?
Al momento ho:
ATOM
ALGO
ENJ
VRA
NWC
PRE
io
BTC
ETH
XLM
CRPT
Ma lo vivo più come una scommessa che una diversificazione di portafoglio, ho investito in totale 20.000 euro, che al momento stanno performando benissimo
Citazione:
Tiresia
Con il superenalotto in un giorno ...
Eh ma la differenza e' che le crypto non sono il superenalotto....
Citazione:
novis
Eh ma la differenza e' che le crypto non sono il superenalotto....
Certo, infatti con il superenalotto puoi guadagnare più in fretta
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Possibile alternativa per investire con soli 10 euro:
Crowdfunding
Molte persone associano il crowdfunding alle raccolte di beneficienza. In realtà è possibile anche investire piccole cifre in modo collettivo (crowdfunding) per permettere ad aziende o privati di sviluppare dei progetti o acquistare dei prodotti a fronte di un rendimento. Ci sono piattaforme specifiche che permettono di farlo e alcune di queste permettono di investire anche soli 10 euro. Eccole:
Soisy
Investimento minimo 10 euro - Rendimento medio: 5-8% - Capitale garantito fino a rendimenti del 4%.
Soisy è un marketplace di prestiti tra privati per finanziare gli acquisti in e-commerce convenzionati. Ti permette di ottenere un tasso del 4% con Garanzia di Rendimento e Reinvestimento Automatico. Se vuoi guadagnare di più ci sono anche opportunità di rendimenti lordi attesi dal 5 all’8%, ma senza garanzia.
Nessun tempo di permanenza minimo e possibilità di svincolarsi in ogni momento.
Vai sul sito di Soisy per vedere come funziona
Criptalia
Oppure anche Bondora
Citazione:
Tiresia
Certo, infatti con il superenalotto puoi guadagnare più in fretta
Ma non dica fesserie.
Sent from my iPhone using Tapatalk