https://roma.repubblica.it/cronaca/2...69148-P2-S4-T1
L'introduzione del certificato fissa l'efficacia legale del vaccino a 6 mesi, ciò comporta che in piena estate scatterà anche l'esigenza del richiamo. Il primario: "Noi abbiamo l'obbligo di vaccinazione, per cui non potremo stare più vicini ai pazienti finché non riceveremo la terza dose"
Mi sembra una notizia sensazionale, che però è passata in sordina... titoloni non ne ho visti e su repubblica sta in una sezione locale.




Rispondi Citando
