Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Domandina a Brambilla: Come mai Romano come ministro....
Risposta: Ha fatto molte cose, ma rispondo dopo...........
Qualcuno gli deve dire cosa ha fatto.
Mi lasci concludere, Ma dai, devo rispondere, mi lasci concludere, stavo dicendo, se me lo lascia dire, sto rispondendo....
Ma cosa dice questa signora che riesce a far ridere anche l'Annunziata?
Ultima modifica di FLenzi; 05-10-10 alle 22:48
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

hiihihihih Floris è si diverte a farle domande a tradimento così i consigliori dietro non fanno in tempo a darle le dritte ahahahahah
Ultima modifica di stefaboy; 05-10-10 alle 22:47
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Mortiria ha affrontato la crisi......" Ma mi lasci concludere..." !!!![]()
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico: