CarE

la BergogliA ha stufato, vuole abattere la civiltà cattolica che ci ha formato e ci ha dato tante cose positive come libertà istruzione e anche tante opere d'are positiva

Adesso alla Bergoglia piace il comunismo, ci vuole uguali toutte e cioè dobbiamo gettare 2000 anni di radici cristiane per prenderci i bagonghi africani o gli sbevazzoni dell'est.

Se cera la RatzingerA quese porcherie non le ammettevano mica.