Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sicuro che non sia passato quando non eri in casa e abbia già saldato la signora? :D
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Ci speravo anch'io, ma purtroppo oggi è passato a riscuotere
-
Re: Avete debiti?
ho solo crediti, ma se avessi debiti non li pagherei
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ho solo crediti, ma se avessi debiti non li pagherei
anche un mio cliente non voleva pagare, poi gli é arrivata cartela esattoriale, spese di recupero e finanziandosi a debito adesso é pure nella lista dei cattivi pagatori e la banca gli ha alzato il tasso di interesse
e io godo....
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ci speravo anch'io, ma purtroppo oggi è passato a riscuotere
Mi hai fatto ricordare una barzelletta.
La moglie al marito:
«C'è da cambiare quel tubo che perde!»
Il marito risponde:
«Mica faccio l'idraulico!»
Qualche giorno dopo:
«C'è da sistemare quella presa di corrente!»
«Mica faccio l'elettricista!»
La settimana successiva:
«C'è da potare il ciliegio!»
«Mica faccio il giardiniere!»
Un pomeriggio il marito rientra dal lavoro e trova il tubo cambiato, la presa riparata e il ciliegio potato. Chiede alla moglie:
«Chi ha fatto tutti questi lavori?»
«Ho cercato sulle pagine gialle e ho chiamato un idraulico, un elettricista e un giardiniere.»
«E quanto è costato tutto?»
«Niente. Mi hanno chiesto di andare a letto con loro oppure di fargli una torta.»
«E che torta hai fatto?»
«Mica faccio la pasticciera!»
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho detto furbi. E uno furbo puo' permettersi sempre buoni avvocati. (un buon avvocato fa miracoli, ricordate O.J.?)
perchè i poveracci sono tutti scemi ? i furbetti trovi in tutte le categorie, solo che un poveretto furbo i soldi per prendersi un buon avvocato non li ha
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
perchè i poveracci sono tutti scemi ? i furbetti trovi in tutte le categorie, solo che un poveretto furbo i soldi per prendersi un buon avvocato non li ha
Credo che nella sua concezione un furbo non sia mai un poveraccio.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mi hai fatto ricordare una barzelletta.
La moglie al marito:
«C'è da cambiare quel tubo che perde!»
Il marito risponde:
«Mica faccio l'idraulico!»
Qualche giorno dopo:
«C'è da sistemare quella presa di corrente!»
«Mica faccio l'elettricista!»
La settimana successiva:
«C'è da potare il ciliegio!»
«Mica faccio il giardiniere!»
Un pomeriggio il marito rientra dal lavoro e trova il tubo cambiato, la presa riparata e il ciliegio potato. Chiede alla moglie:
«Chi ha fatto tutti questi lavori?»
«Ho cercato sulle pagine gialle e ho chiamato un idraulico, un elettricista e un giardiniere.»
«E quanto è costato tutto?»
«Niente. Mi hanno chiesto di andare a letto con loro oppure di fargli una torta.»
«E che torta hai fatto?»
«Mica faccio la pasticciera!»
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Antica, ma fa sempre ridere
-
Re: Avete debiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
perchè i poveracci sono tutti scemi ? i furbetti trovi in tutte le categorie, solo che un poveretto furbo i soldi per prendersi un buon avvocato non li ha
Trovi poveracci stupidi ma anche poveracci intelligenti, ma non furbi, perche' non sarebbero poveracci. Da noi c'e' la definizione "street smart" che definisce questi tipi. Berlusconi non e' necessariamente piu' intelligente di noi due,
ma e' certamente piu' furbo o street-smart.