CarE
avete debiti?
pensate di pagarle?
O pensate di fregare chi con ci avete il debito?
iA adesso debiti non ce ne ho più, ma li ho pagati anche se a volte con ritardo


CarE
avete debiti?
pensate di pagarle?
O pensate di fregare chi con ci avete il debito?
iA adesso debiti non ce ne ho più, ma li ho pagati anche se a volte con ritardo


Il mutuo. Ma gli interessi sono dello 0,75%, quasi nulla.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Devo 80 euro al falegname ma non passa mai a ritirarli, l'ho già chiamato più volte.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


l'agenzia delle entrate è in debito con me visto che mi ha fatto pagare due volte in canone rai, appena finisce il covid vado direttamente a farmi dare i soldi indietro


devo pagare il dentista per l'apparecchio di mia figlia.
credo che andrò la settimana prossima a prendere la nota, pagherò entro maggio.
per il resto fortunatamente non ho debiti ed è una sensazione bellissima.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


I debiti sono cose da furbi. Conosco molte persone che con la scusa di essere in bancarotta se ne sono andati via con un bel gruzzolo. Meta' preferita sembrano i Caraibi.



