Re: astrazeneca: il vaccino assassino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
Diciamo che utilizzare il termine "assassino" è un esagerazione, perché se lo fosse, sarebbe un assassino veramente scarso, visto che su decine di milioni di tentativi ne ha ammazzati qualche centinaio nella peggiore delle ipotesi...
Da questo punto di vista il COVID è sicuramente molto peggio e ha fatto molti più morti, quindi di per se non è il problema della sicurezza che si dovrebbe porre, ma quello dell'efficacia.
Sono d'accordo invece nel ritenerlo un vaccino di serie B rispetto a Pfizer e Moderna, anche con quelli si rischia la trombosi più o meno nella stessa misura di Astrazeneca, ma almeno con quelli sei veramente protetto dal covid e non hai un 15-20% (che poi questo ci viene dagli studi successivi, perché se dovessimo prendere quello che ha dichiarato il produttore e che ti ritrovi nel consenso informato, staremmo parlando del 40,5%) di possibilità di beccartelo comunque nonostante il vaccino.
C'è poi da dire che dal punto di vista degli effetti collaterali lievi, Astrazeneca è una vera schifezza, manda KO il 50% di chi lo fa per 2 giorni buoni, soprattutto tra i giovani, invece quelli di mezza età paiono risentirne di meno.
Astrazeneca ha salvato l'UK.
Magari ne avessimo avuto di più nei mesi scorsi !
Sputnik e Astrazeneca.
Non vedo l'ora di fare il richiamo il 26 maggio.
Citazione:
menelik
oddio !!!! :facepalmi:
te nE convincerai anche tu prima o poi,,,,
Citazione:
Menelik
Sputnik e Astrazeneca.
Io il 31. La cosa divertente è che dopo la prima dose ho osservato un aumento dell'appetito e della libido.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Io il 31. La cosa divertente è che dopo la prima dose ho osservato un aumento dell'appetito e della libido.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Buon segno.
Citazione:
DanieleH
vediamo se c'è qualche sinistroide che con argomentazioni "razionali" e "ragionevoli" vuole dire il contrario, e cioè che questo vaccino è sicuro.
Questi bastardi hanno l'ordine di fare l'astrazeneca perchè oramai l'hanno comperato e quindi te lo somministrano a tutti i costi, anche a chi ha dei problemi.
gli assassini dell'unione europea hanno dato il via libera e quindi è così.
solo i raccomandati si fanno il moderna e il pfizer, e cioè quella mummia inutile di mattarella, rita della chiesa, e altri vip....
la massa invece deve rischiare con astrazeneca.
adesso qualche imbecille di sinistra dirà che anche con l'aspirina v'è il rischio di trombosi e altre cazzate "razionali", e bla bla bla bla.....
Io l'ho fatto e non ho avuto niente smettiamola col terrorismo sui vaccini e'tutta propaganda tedesca per vendere i suoi vaccini e tu ci caschi
Citazione:
Menelik
Sputnik e Astrazeneca.
Io ho il richiamo Astra Zeneca il 28 maggio, avevo previsto due giorni di riposo, non ho avuto niente di niente
Citazione:
Menelik
Io ho fatto l'Astrazeneca.
Liscio come l'olio.
Avrò la seconda dose il 26 maggio.
E voglio l'Astrazeneca.
Anche col Pfizer ci sono casi di trombosi.
La pillola anticoncezionale è enormemente più rischiosa dell'Astrazeneca per trombosi, e la statistica medica ce lo dice.
Se dovessi scegliere, il numero 1 sarebbe lo Sputnik.
Poi l'Astrazeneca.
L'Astrazeneca costa 2 euro, il Pfizer 19.
L'Astrazeneca lo fa chi è uscito dall'Europa, lo Pfizer gli alleati USA.
Sputnik non lo importeranno per la guerra fredda.
Solo i paesi liberi come San Marino lo possono ordinare.
Perchè loro sono fuori dalla guerra fredda del nuovo presidente USA contro Putin.
(Psss...Voto Lega!).
fino a quando hai nominato lo sputnik sembravi una persona che ragiona....
cmq spero che quelli di astrazeneca vengano chiusi e messi in gattabuia....non si puo' fare un contratto con l europa (prendendo gia i soldi) e onorare appena il 30% del totale....
ora avremmo almeno meta' dei morti e contagiadi per covid se avessero rispettato i patti....
Citazione:
gatsu
fino a quando hai nominato lo sputnik sembravi una persona che ragiona....
Bene arricchiamo ancora di piu' i crucchi
Citazione:
gatsu
cmq spero che quelli di astrazeneca vengano chiusi e messi in gattabuia....non si puo' fare un contratto con l europa (prendendo gia i soldi) e onorare appena il 30% del totale....
ora avremmo almeno meta' dei morti e contagiadi per covid se avessero rispettato i patti....
A quindi non pensi che AZ sia un virus assassino