Re: astrazeneca: il vaccino assassino
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Bene arricchiamo ancora di piu' i crucchi
perche' scrivi caxxate a caso?
Citazione:
IlPadano
Astra Zeneca ha dato forse qualche caso avverso in piu', ma e' uno degli strumenti che abbiamo e va utilizzato.
Le cure antitumorali hanno effetti immensamente piu' gravi eppure si usano senza problemi.
Per decidere conta solo l'alternativa che hai.
Anche io ho fatto Astrazenica e se devo dirla tutta mi infastidisce solo il fatto che è un po' meno efficace sulle varianti.
Ma le altre due, statunitensi, sono chiaramente sostenute da BigFarma che vuole speculare sulla salute della gente ed infatti sono le due che non intendono cedere i diritti di brevetto e non accettano che siano prodotti dagli altri.
Sputnik invece che sulla carta è simile ad Astrazenica e Johnson e Johnson, non ha quasi effettuato alcuno studio approfondito sugli effetti e sulle controindicazioni!!!
Sono i nostri Istituti i primi a studiarlo a fondo e la qualità produttiva Russia è molto inferiore come standard a quella occidentale....
Certo ...in mancanza d'altro....
Saluti
Citazione:
Il Pasquino
Anche io ho fatto Astrazenica e se devo dirla tutta mi infastidisce solo il fatto che è un po' meno efficace sulle varianti.
Ma le altre due, statunitensi, sono chiaramente sostenute da BigFarma che vuole speculare sulla salute della gente ed infatti sono le due che non intendono cedere i diritti di brevetto e non accettano che siano prodotti dagli altri.
Sputnik invece che sulla carta è simile ad Astrazenica e Johnson e Johnson, non ha quasi effettuato alcuno studio approfondito sugli effetti e sulle controindicazioni!!!
Sono i nostri Istituti i primi a studiarlo a fondo e la qualità produttiva Russia è molto inferiore come standard a quella occidentale....
Certo ...in mancanza d'altro....
Saluti
e quello cinese?
lo sputnik esiste dalla scorsa estate....dubito assai che possa essere decente contro le varianti di oggigiorno....
Citazione:
gatsu
perche' scrivi caxxate a caso?
perche' e' cosi'
Citazione:
gatsu
cmq spero che quelli di astrazeneca vengano chiusi e messi in gattabuia....non si puo' fare un contratto con l europa (prendendo gia i soldi) e onorare appena il 30% del totale....
ora avremmo almeno meta' dei morti e contagiadi per covid se avessero rispettato i patti....
...non erano in grado di produrli...
Avrebbero dovuto organizzarsi meglio. Solo dopo a cose fatte si sono dichiarati disponibili a farlo produrre anche ad altri....
Ci dovevano pensare prima considerando la propria capacità produttiva e l'approvvigionamento dei materiali.
Dei superficiali incapaci....ed ....una GB meno nazionalista e egoista....
Saluti
Citazione:
the fool
che pena, dimmi, esere contro astrazeneca vuole dire essere di destra?
Purtroppo c'è anche chi ragiona così. Io evidentemente sono un raccomandato e un VIP dato che ho fatto Moderna.
Quando lo Sputnik sarà approvato lo faremo anche in Europa. Bisognerebbe capire prima perché i russi non se lo fanno. Solo il 4% si è vaccinato.
Citazione:
anton
IO NON SONO VIP E HO AVUTO PFIZER... FORSE PERCHè SONO UNA GRANDE FIRMA DI POL?:snob:
A chi lo dici. Io da supermod ho avuto diritto a Moderna. :D
Il titolo Astra Zeneca vaccino assassino e' un FALSO perche' ha salvato vite, Io segnalo: siete fighettine spaventate da Astra Zeneca, quando le me lo hanno proposto l'ho fatto con un sospiro di sollievo visto che in casa ho un adolescente che esce molto e ha molto amici e non mi sognerei di stressarlo impedendogli di uscire
Il problema non è il rischio di morte nei primi giorni/settimane dopo la vaccinazione.
I problemi sono :
1- chi si vaccina a capo d'anno si vaccina tutto l'anno,tutti gli anni.
2-i problemi sicuri al 100% che usciranno sul medio lungo periodo,ovvero tra 3/5 anni cominceremo a vedere gli effetti sui vaccinati.
3-il più importante che dimostra quanto la paura vinca sempre sull'intelletto...praticamente nessuno di quelli vaccinati è consapevole di essere una cavia da laboratorio non informata.
Citazione:
Ventuno
Il problema non è il rischio di morte nei primi giorni/settimane dopo la vaccinazione.
I problemi sono :
1- chi si vaccina a capo d'anno si vaccina tutto l'anno,tutti gli anni.
2-i problemi sicuri al 100% che usciranno sul medio lungo periodo,ovvero tra 3/5 anni cominceremo a vedere gli effetti sui vaccinati.
3-il più importante che dimostra quanto la paura vinca sempre sull'intelletto...praticamente nessuno di quelli vaccinati è consapevole di essere una cavia da laboratorio non informata.
aleeeeeeeeeeeee