Visualizzazione Stampabile
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
744 utenti attivi.
Mi ricordo che un paio di anni fa n’erano 3200.
Cosa è successo nel frattempo?
È diventato un campo di battaglia che non piace più a molti. Comunque i "visitatori" sono quasi tutti bot.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
che ti devo dire saranno a lavorare
Ciao Vasconcè, ti seguo da quando calcolavi l'RT dei polacchi :D
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie, @
Kaouthia, ho imparato una cosa nuova. :)
E' un piacere poi se posso parlare di aerei un piacere doppio. :)
Comunque riguardo l'argomento direi che il forum ha subito una evidente e pesante involuzione.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' un piacere poi se posso parlare di aerei un piacere doppio. :)
Se vuoi possiamo parlare di aerei. :)
Avevo 7 anni quando salii per la prima volta su un aereo. Un catorcio sovietico, piccolo, molto rumoroso, tremava tutto. Ma non ebbi paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Comunque riguardo l'argomento direi che il forum ha subito una evidente e pesante involuzione.
Non riesco a capire perché migliaia utenti hanno abbandonato il forum.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se vuoi possiamo parlare di aerei. :)
Avevo 7 anni quando salii per la prima volta su un aereo. Un catorcio sovietico, piccolo, molto rumoroso, tremava tutto. Ma non ebbi paura.
Non riesco a capire perché migliaia utenti hanno abbandonato il forum.
Te lo abbiamo spiegato in due.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Te lo abbiamo spiegato in due.
Ma dai, migliaia di persone tutte insieme lasciano il forum per approdare su.....un altro forum?
Forse qualcuno si è traferito, ha molto lavoro ecc., ma il forum ha perso 2500 utenti in due anni.
Lo trovo stano.
Anni fa non c’era tutta questa fuga.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
(...) Avevo 7 anni quando salii per la prima volta su un aereo. Un catorcio sovietico, piccolo, molto rumoroso, tremava tutto. Ma non ebbi paura (...)
Anche i sovietici hanno costruito aerei poco riusciti, ma mi rimane la curiosita' di sapere quale fosse questo catorcio.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Anche i sovietici hanno costruito aerei poco riusciti, ma mi rimane la curiosita' di sapere quale fosse questo catorcio.
Eh, non so, nel senso non sono sicura. Mi pare di averlo scritto in qualche thread, ma non mi ricordo in quale.
Adesso faccio un paio di ricerche, forse lo riconosco.
@HiroTome
https://ru8.anyfad.com/items/t1@5278...iy-samolet.jpg
Era un aereo simile, piccolo e vecchiotto, non aveva questi colori.
Mi ricordo che siamo entrati nel portellone che c’era vicino alla cabina dei piloti.
Il volo è durato poco, meno di un’ora.
Avevo 7 anni, forse qualcosa ho dimenticato, oppure “visto” le cose con gli occhi di una bambina.
-
Re: 744
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' un piacere poi se posso parlare di aerei un piacere doppio. :)
Comunque riguardo l'argomento direi che il forum ha subito una evidente e pesante involuzione.
Ho trovato il 380 meno rumoroso di altri e non ho sentito neppure che avevamo toccato terra. Tra i medio-grandi ultimamente ho cambiato idea a favore del A-350 verso il B-878. Che pensi?
-
Re: 744
Secondo me il 744 resta migliore dei giganti di oggi, almeno come comfort dei passeggeri.