Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: 744

  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    E mica solo qui, cara mia.

    Si fa moltissimo anche in Cina, USA, un sacco di posti.
    O pensavi che sia tutta gente in genuina buona fede?
    Sì. Pensavo che la gente scrivesse solo ciò che pensa veramente.

    Se qualcuno mi avesse pagato 0,50 cent per per il post, sarei ricca!

    Avrei racimolato 26mila euro!!

    Peccato che i miei pensieri non interessano a nessuno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,294
     Likes dati
    56,900
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    sarebbero i fessi pagati 0.50€ a post dal partito, o giù di lì.
    Vero, è proprio questo che rovina i forum, quando diventano ripetizioni di slogan di partito o rassegna stampa dei giornali amici.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #53
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì. Pensavo che la gente scrivesse solo ciò che pensa veramente.

    Se qualcuno mi avesse pagato 0,50 cent per per il post, sarei ricca!

    Avrei racimolato 26mila euro!!

    Peccato che i miei pensieri non interessano a nessuno.

    Stessa cosa che succede per chi fa da mangiare per i "puffi". E ci sono anche utenti che ridono ......
    Pagano, ma non per le corbellerie.

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Oct 2018
    Località
    Sovranismo, populismo, euroscetticismo
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    1,406
     Like avuti
    287
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È diventato un campo di battaglia che non piace più a molti. Comunque i "visitatori" sono quasi tutti bot.
    Sì il numero dei bot è impressionante, per altro il massimo numero di utenti collegati lo si ha avuto di notte, segno che erano Bot, quindi anche il numero di visualizzazioni dei post sono molto più bassi...ma tu @Dario sai perché ci sono così tanti Bot su questo sito?

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Oct 2018
    Località
    Sovranismo, populismo, euroscetticismo
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    1,406
     Like avuti
    287
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 744

    Ahahaha non penso che qualcuno paghi altre persone affinché scrivano post pro-partito.
    Se lo facessero le casse del partito sarebbero vuote.
    Inoltre sarebbe molto più utile farlo sui social network che su questo sito. Visto che i post sui primi hanno estremamente più visibilità che su qui.

  6. #56
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,294
     Likes dati
    56,900
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da Europa Nazione Visualizza Messaggio
    Sì il numero dei bot è impressionante, per altro il massimo numero di utenti collegati lo si ha avuto di notte, segno che erano Bot, quindi anche il numero di visualizzazioni dei post sono molto più bassi...ma tu @Dario sai perché ci sono così tanti Bot su questo sito?
    Di preciso non lo so, io penso che ci siano sicuramente bot pubblicitari, sono sempre a caccia di informazioni dappertutto, poi c'è google (noi siamo indicizzati sui motori di ricerca), ci sono i bot statistici per vedere quante volte vengono nominati personaggi pubblici, politici e non solo, sicuramente la polizia postale per intercettare parole "pericolose" tipo pedofilia, attentati , ecc. Non so se riesci ad avere una lista di tutti i bot collegati e cosa stanno guardando, ti puoi divertire.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che succede per chi fa da mangiare per i "puffi". E ci sono anche utenti che ridono ......
    Pagano, ma non per le corbellerie.
    Sì certo, come no. Chissà come mai nessuno abbia seguito il tuo consiglio molto redditizio?

    C’è gente che investe 10 euro in Crypto, forse non sanno che cucinare per i puffi rende molto, molto, molto di più?

    Prova a indicarli la via giusta.

    Dì a loro che anche aprire un’agenzia di pulizie in nero con in personale in nero può rendere bene, diventeranno di sicuro milionari, a patto che ......non finiscono in galera prima di cominciare a incassare.

    Nordista, oh, ma perché non ammetti una buona volta che mi hai dato consigli farlocchissimi?

    Robe da matti, mi hai consigliato di assumere il personale in nero e sei ancora convinto di avere ragione.

    E non solo! Non contento, continua ad aggredirmi in ogni post!

    Non capisco per cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì certo, come no. Chissà come mai nessuno abbia seguito il tuo consiglio molto redditizio?

    C’è gente che investe 10 euro in Crypto, forse non sanno che cucinare per i puffi rende molto, molto, molto di più?

    Prova a indicarli la via giusta.

    Dì a loro che anche aprire un’agenzia di pulizie in nero con in personale in nero può rendere bene, diventeranno di sicuro milionari, a patto che ......non finiscono in galera prima di cominciare a incassare.

    Nordista, oh, ma perché non ammetti una buona volta che mi hai dato consigli farlocchissimi?

    Robe da matti, mi hai consigliato di assumere il personale in nero e sei ancora convinto di avere ragione.

    E non solo! Non contento, continua ad aggredirmi in ogni post!

    Non capisco per cosa.

    "di a loro" Non mi risulta che ci siano altri forumisti in cerca di quattrini. I loro puffi e le loro agenzie le hanno aperte senza consigli, e se non chiedono vuol dire che hanno avuto successo.

    Ps.
    Quanto al "nero":
    Quante persone lavorano in nero?
    In Italia il lavoro in nero è molto diffuso purtroppo e, secondo uno studio del 2020 dell'Istat, vale la bellezza di 79 miliardi, il 4,3% del PIL italiano. Ed è sempre l'Istat a mettere in luce che il numero di persone che lavorano in questo modo dovrebbe aggirarsi sui 3.7 milioni di cittadini.Apr. 7, 2021

    Quindi, considerato che i lavoratori in Italia sono circa 24 milioni, su 744 ce ne sono qui almeno 90.

  9. #59
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da Europa Nazione Visualizza Messaggio
    Ahahaha non penso che qualcuno paghi altre persone affinché scrivano post pro-partito.
    Se lo facessero le casse del partito sarebbero vuote.
    Inoltre sarebbe molto più utile farlo sui social network che su questo sito. Visto che i post sui primi hanno estremamente più visibilità che su qui.
    Per Soros e' stato provato, ed e' bannato da un certo numero di Paesi. Se entrasse in Indonesia rischierebbe di grosso.

  10. #60
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: 744

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "di a loro" Non mi risulta che ci siano altri forumisti in cerca di quattrini.
    Ma come no? Prova a leggere il forum Economia e Finanza.

    Tutti cercano un modo di guadagnare.

    Apri qualunque thread e ......parti con i tuoi consigli.

    Tutti ti ringrazieranno, vedrai.

    Io non cerco i quattrini, però, ovviamente, se avessi ricevuto una proposta valida da una persona affidabile, ci avrei riflettuto.

    Tu non sei una persona valida - hai dimostrato ampiamente - perché mi hai dato consigli infattibili.

    Continua ad arrampicarti sugli specchi, non ti resta altro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I loro puffi e le loro agenzie le hanno aperte senza consigli, e se non chiedono vuol dire che hanno avuto successo.
    Io non ho mai voluto aprire agenzie strane, in nero, con il personale in nero.

    Non ti ho mai chiesto consigli su queste cose.

    Con l’agenzia di pulizie sei venuto fuori tu.

    Poi più avanti hai proposto altre attività.

    Siccome tu hai detto che si può guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese e hai pure descritto una ( mia ) giornata “tipo” che trovai meravigliosa, ti chiesi cosa potrei fare per avere uno stipendio così alto e te ne sei uscito fuori con i puffi, passeggiare con i cani - in un distretto povero e in pieno lockdown - cucinare per altri in 30 cm, aprire un’agenzia matrimoniale “alla cinese” ecc.

    Nessuna persona seria seguirebbe i tuoi consigli, non qui, perlomeno.

    Se non mi credi, apri un sondaggio, ma ti avverto, la gente darà ragione a me, non a te.

    Quelli che ce l’hanno con me non diranno nulla, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ps.
    Quanto al "nero":
    Quante persone lavorano in nero?
    Parecchie, purtroppo.

    Non c’è nulla di bello nel lavorare in nero: sei pagato relativamente poco e solo quando lavori, se ti ammali sono cavoli tuoi, puoi essere licenziato senza alcun preavviso, ti possono lasciare a casa senza stipendio per un breve o lungo periodo perché il “titolare” ha deciso così, non hai un’assicurazione sanitaria, né la tredicesima, né la quattordicesima, né ferie pagate, né festività, non hai alcun diritto, sei solo un numero.

    Non puoi progettare una spesa importante, un viaggio, non puoi avere una casa in affitto, non puoi chiedere un mutuo.

    Non avrai nemmeno la pensione.

    Cosa trovi di bello in ciò? Dove sarebbero i vantaggi?

    Sono sicura che non risponderai a tutte queste domande, perché sai benissimo che ho ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Italia il lavoro in nero è molto diffuso purtroppo e, secondo uno studio del 2020 dell'Istat, vale la bellezza di 79 miliardi, il 4,3% del PIL italiano. Ed è sempre l'Istat a mettere in luce che il numero di persone che lavorano in questo modo dovrebbe aggirarsi sui 3.7 milioni di cittadini.Apr. 7, 2021
    Tutto quello che vuoi, ma non puoi consigliarmi di intraprendere un’attività in nero “perché in Italia è molto diffuso”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quindi, considerato che i lavoratori in Italia sono circa 24 milioni, su 744 ce ne sono qui almeno 120.
    Aprire un’agenzia in nero significa correre un rischio altissimo, non solo per chi l’apre, ma soprattutto per chi ci lavora.

    Se si viene scoperti sono dolori, ovvero, tanti soldi persi.

    Se un “dipendente” si fa male al lavoro, chi gli paga? Con cosa? Sai quanto costa al titolare che lavora in nero un operaio malato, assunto in nero? Niente, se gli dà un calcio nel sedere. Tantissimo, se l’operaio lo denuncia.

    Il rischio di essere denunciato è molto alto, specialmente in Austria, così il titolare dovrà risarcire il malato, metterlo in regola e anche pagare una multa salatissima.

    Conviene? A chi?



    Nordista, ci ho riflettuto più volte sui tuoi consigli e sulla loro insensatezza e pericolosità.

    Secondo me all’inizio volevi veramente aiutarmi con un buon consiglio, lo trovo anche normale e umano di voler aiutare a una persona.

    Ma poi ti sei “perso per strada”.

    Non potendo spiegarmi la procedura dell’apertura di un’ipotetica agenzia di pulizie ( in nero), sei diventato oltremodo scontroso e aggressivo.

    Io non ti avevo chiesto nulla di stano, sei stato tu a consigliami determinate cose, perciò era del tutto normale che l’abbia chiesto a te su come procedere. E poi, non avevo /non ho alcuna esperienza in queste cose, lo sapevi benissimo.

    Chi consiglia deve essere pronto di ricevere domande e di fornire risposte. Le persone coerenti si comportano in questo modo.

    Tu sicuramente ti sei accorto della ca@@ta che mi stavi consigliando, ma essendo una persona arrogante e snob ( per la tua stessa ammissione ) hai deciso di andare avanti all’infinito e difendere indifendibile, piuttosto che ammettere il tuo errore di valutazione.

    Di solito chi sbaglia chiede scusa o ammette errore, non il contrario.

    Io non ho sbagliato niente, non potevo dare retta a un tuo consiglio fallimentare sin dall’inizio e anche pericoloso.

    Nessuno seguirebbe il tuo consiglio, perché la gente vuole lavorare in pace, senza tremare per un minimo controllo, avere garanzie, un’assicurazione sanitaria, la tredicesima, ferie pagate e anche la pensione un giorno.

    Non dico nulla di sbagliato, Nordista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito