i due caxxari uniti nella lotta.... fingere di essere all'opposizione per cavalcare malcontento e al tempo stesso stare al governo'....

i due caxxari uniti nella lotta.... fingere di essere all'opposizione per cavalcare malcontento e al tempo stesso stare al governo'....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

finalmente matrix...
@svicolone,,,,, lo vedi che persino matrix lo ha capito??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il punto è che se proponi o sostieni un provvedimento inviso o comunque incomprensibile da parte della maggior parte dei cittadini per motivi scientifici, dovresti poi anche spiegarli. Altrimenti tacciare gli altri di populismo non convince nessuno, nemmeno se gli altri sono populisti.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Matteo Salvini a L'aria che tira: "Giuseppe Conte e Letta mi vogliono fuori dal governo per fare la patrimoniale"
Vogliono mettere le mani nelle tasche degli italiani!