Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ..l'è vero...molte sono carinissime...mappoi a stranezza visiva...
    parlo di prima impressione...
    ...a me me viene in mente a matriosca...

    azzz....carinissime...se potrà ancora dire...
    o parte tuta a santa inquisizione....
    Vero, quelle che conosco io sono tutte gnocche

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ma come? Fa tanto quello teutonico lontano anni luce dalla cultura che lui ritiene di Napoli e poi si comporta da napoletano (da quello che lui pensa siano i napoletani)?
    Critica pure la Merkel e difende l' Italia sembrando un qualunque nazionalista -sovranista italiano che fa gnè gnè solo perché l' Europa non permette più all' Italia di fare le cazzate che faceva in passato.
    A me onestamente sembra tutto meno che altoatesino. Magari lo è anche, ma "importato" come direbbe lui
    Che lui sia altoatesino ci credo. Ma dice cose stranissime, ma veramente strane, spesso fa il tuttologo.

    Ma poi quando comincia a parlare dell’URSS o delle donne....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che lui sia altoatesino ci credo. Ma dice cose stranissime, ma veramente strane, spesso fa il tuttologo.

    Ma poi quando comincia a parlare dell’URSS o delle donne....
    Dice che andava e tornava quando e come voleva dall' Urss e bastava che facesse vedere i dollaroni perché si scioglievano come la neve con 20° all' ombra.
    Boh mi sembra una cazzata. Il regime sovietico aveva un grado abbastanza alto di corruzione ma non penso fino a quel punto e soprattutto con gli stranieri, tra i quali c' erano molti agenti sotto copertura della CIA, cioè del nemico.

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Dice che andava e tornava quando e come voleva dall' Urss
    Era sponsorizzato dal partito comunista.

    Ma guarda un po’, prima viaggia e tro....con i soldi del partito, e poi, anni dopo, quelle con cui ci è andato a letto, critica i comunisti ( i suoi datori di lavoro! ), Napoletano e compagnia bella. Alla faccia della coerenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    e bastava che facesse vedere i dollaroni perché si scioglievano come la neve con 20° all' ombra.
    Beh, questo può essere anche vero, non tutte si scioglievano, ma molte sì.

    Sai com’è, l’URSS era uguale a tutti i paesi poveri, dove le merci mancavano e se conoscevi un uomo gentile, non ubriacone e anche generoso, erano contente di conoscerlo.

    Comunque, non credo che Nordista sia generoso, è facile fare regali con i soldi del partito.

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Boh mi sembra una cazzata. Il regime sovietico aveva un grado abbastanza alto di corruzione ma non penso fino a quel punto e soprattutto con gli stranieri, tra i quali c' erano molti agenti sotto copertura della CIA, cioè del nemico.
    Gli stranieri godevano di un certa ( molta ) libertà. Le conoscenze altolocate erano molto, ma molto importanti. Pare che Nordista conosceva parecchie persone in alto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Era sponsorizzato dal partito comunista.

    Ma guarda un po’, prima viaggia e tro....con i soldi del partito, e poi, anni dopo, quelle con cui ci è andato a letto, critica i comunisti ( i suoi datori di lavoro! ), Napoletano e compagnia bella. Alla faccia della coerenza.


    Beh, questo può essere anche vero, non tutte si scioglievano, ma molte sì.

    Sai com’è, l’URSS era uguale a tutti i paesi poveri, dove le merci mancavano e se conoscevi un uomo gentile, non ubriacone e anche generoso, erano contente di conoscerlo.

    Comunque, non credo che Nordista sia generoso, è facile fare regali con i soldi del partito.


    Gli stranieri godevano di un certa ( molta ) libertà. Le conoscenze altolocate erano molto, ma molto importanti. Pare che Nordista conosceva parecchie persone in alto.
    Aaaaaaa ho capito allora che tipo di personaggio sia.
    Quelli come lui sono molto ben descritti in questo libro che consiglio



    Ma questi tipi di imprenditori erano soprattutto emiliano-romagnoli. Quindi anche per questo è difficile che sia veramente altoatesino.

  6. #56
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Aaaaaaa ho capito allora che tipo di personaggio sia.
    Quelli come lui sono molto ben descritti in questo libro che consiglio



    Ma questi tipi di imprenditori erano soprattutto emiliano-romagnoli. Quindi anche per questo è difficile che sia veramente altoatesino.
    Magari si è associato con loro o con loro oro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Magari si è associato con loro o con loro oro.
    Ecco perché anche quando non c' entra niente, parla fisso di comunismo ma per criticarlo.
    Rode perché dal 1991 non arrivano più soldi come se piovesse, da parte dei compagni sovietici visto il crollo dello stato sovietico e del comunismo.
    Scommetto che conosceva intimamente Ponomarev.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Quindi è strano che entra negli Usa rimanendo a piede libero.
    Possibile che la CIA non sia a conoscenza di questi imprenditori italiani che si sono arricchiti con i soldi del nemico sovietico in piena guerra fredda?

  9. #59
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Le due russe che conosco si assomigliano tantissimo.

    Una fa la barista, l'altra la badante

    Sembrano gemelle, invece sono solo sorelle.
    Come paola e chiara!
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #60
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ecco perché anche quando non c' entra niente, parla fisso di comunismo ma per criticarlo.
    Rode perché dal 1991 non arrivano più soldi come se piovesse, da parte dei compagni sovietici visto il crollo dello stato sovietico e del comunismo.
    Scommetto che conosceva intimamente Ponomarev.
    No, non l'ho conosciuto ma rimaresti sbalordito di chi conoscevo (in realta' piu' che "conoscere") alle Botteghe Oscure. Non ebbi mai soldi dal partito, solo la copertura di "compagno affidabilissimo". Fu il caso a farmi incontrare delle gente che mi offri del
    denaro per fare il finto casanova da strapazzo. Sono passati anni, potrei uscire con tutto, ma ci sono ancora delle persone vive che erano coinvolte e quindi non posso. Si, erano corrotti, piu' che in Italia.

    Per motivi di salute, prima del crollo dell'URSS (che non avevamo minimamente previsto) ebbi l'aiuto di avere un visto "a vista" d'emigrazione per qualunque posto avessi voluto.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le razze sono davvero tutte uguali?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 09:04
  2. Le lacrime sono tutte uguali ?
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 12:50
  3. caro PRODI le kazzate non sono tutte uguali.
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 09:49
  4. «Le religioni non sono tutte uguali»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 23:21
  5. Le Religioni Non Sono Tutte Uguali
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 20:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito