Mi sa che buona parte dei soldi della lega se li è mangiati lui.![]()

Mi sa che buona parte dei soldi della lega se li è mangiati lui.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

...![]()

Quindi cogli ottanta milioni dell'unità si pagherebbe tutto il resto della campagna vaccinale, interessante
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Che ovviamente non c'entrano un pìffero e che, comunque, dipendono da MALA-gestione di quelli che hanno defenestrato Colombo e Padellaro (che l'avevano portato in attivo).
Quello de l'Unità è un dissesto FINANZIARIO dovuto all'incapacità di coloro che sono stati NOMINATI a gestirlo: i 49 sono frutto di una FRODE perpetrata ai danni dello Stato ...![]()

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

A prescindere che in realtà non erano 49 milioni ma molti di meno, ammesso che sia vero s'intende, e nel caso si fosse verificata la frode bisognerebbe che ne rendano conto Bossi e Belsito, io mi domando:
è mai possibile che in tutti questi anni non esiste alcuna prova schiacciante a favore di questa tesi?

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

I I = Inutili Idiozie.