Sembrano fatte con lo stampino...

Sembrano fatte con lo stampino...

Perché russano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perché sono sezioni tridimensionali di un solo oggetto quadridimensionale, a seconda di come lo sezioni sembrano avere forme diverse ma in realtà sono lo stesso oggetto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A dire la verità in Russia convivono diverse etnie, forse intendi le russe slave?
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

Perché sono tutte figlie di Putin...

Io non riesco a distinguere manco russe, bielorusse e ucraine tra loro, figuriamoci le russe. Così come ci sembrano tutti uguali in Giappone, in Corea e in Cina. E accade anche il contrario, cioè solo loro che non riescono a distinguerci. Ma non è così, ed è un atteggiamento razzista pensare che altri popoli lontani da noi siano fatti da persone indistinguibili tra loro, solo perché noi non lo notiamo.

Premetto che per le russe io sono rimasto ai tempo dell'URSS, che:
-Rispetto ad altri Paesi la percentuale delle belle/bellissime era maggiore. Questo anche per i Baltici e la Polonia.
-Perfino le studentesse universitarie non sapevano quasi niente di quello che succedeva attorno a loro. Poco elegante dirlo, ma molte ignoranti.
-Apprezzavano piu' di ogni l'altra la cavalleria maschile.
-Se arrivavi con un regalino o un mazzo di rose ti aprivano.. il cuore. Molto sentimentali. (certe erano gold digger, but very nice gold digger)
L'unico rimpianto e' che non ne ho conosciute di piu'.![]()