Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli eroi di oggi
Sul coprifuoco avete ragione, va abolito
https://www.youtube.com/watch?v=pHIMWafTAWs
E comunque per quanto giustissime siano le altre misure restrittive, non possono continuare all' infinito, a un certo punto bisogna ritornare alla piena normalità , pandemia conclusa o meno. E il termine ultimo per continuare con le restrizioni per me dovrebbe essere la fine di quest' anno. Dal 2022 basta restrizioni, e più responsabilizzazione se non si vuole finire in ospedale o morire. Come tutte le cose certe misure vanno bene per un limitato periodo di tempo, poi non hanno più senso e fanno più danni che benefici. E non responsabilizzi la gente chiudendola sempre a casa come topi.
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Hai qualche idea?
idee tante , tempo poco. Comunque intanto giusto supportarsi almeno moralmente e vedere che non siamo 2 gatti :P
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Se è proibito costituzionalmente una ragione ci sarà
giusto ma siamo in pochi a rendercene conto
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
idee tante , tempo poco. Comunque intanto giusto supportarsi almeno moralmente e vedere che non siamo 2 gatti :P
A me i sinistricoli e le loro cazzate sul covid prima aiutato a diffondersi e dopo trattato come il colera tranne che per l'estero e l'immigrazione clandestina devono 14 mesi persi a cui probabilmente se ne aggiungeranno altri, mesi in cui non ho potuto fare quello che dovevo. Nemmeno ora che hanno vaccinato quelli più impanicati. Non sei solo no.
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
giusto ma siamo in pochi a rendercene conto
vedrai che con l'arrivo delle belle giornate la gente si stancherà a restare chiusa in casa col coprifuoco
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
A me i sinistricoli e le loro cazzate sul covid prima aiutato a diffondersi e dopo trattato come il colera tranne che per l'estero e l'immigrazione clandestina devono 14 mesi persi a cui probabilmente se ne aggiungeranno altri, mesi in cui non ho potuto fare quello che dovevo. Nemmeno ora che hanno vaccinato quelli più impanicati. Non sei solo no.
E la destra ha fatto l' opposto , prima il covid era la nuova peste bubbonica (vero Salvini?) poi una semplice influenza.
Uno schifoso gioco delle parti che a me fa vomitare.
Ci voleva unita fin dall' inizio, prendendo subito sul serio la pandemia (in questa fase è stata la sinistra a fare la negazionista) e continuando in modo rigoroso a contrastarla (e qui è stata la destra ad aver fatto la negazionista) per poi non più tardi dell' inizio dell' anno prossimo aprire tutto ma tutto tutto, pandemia conclusa o meno, per i motivi che ho spiegato nell' altro post.
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
E la destra ha fatto l' opposto , prima il covid era la nuova peste bubbonica (vero Salvini?) poi una semplice influenza.
Uno schifoso gioco delle parti che a me fa vomitare.
Ci voleva unita fin dall' inizio, prendendo subito sul serio la pandemia (in questa fase è stata la sinistra a fare la negazionista) e continuando in modo rigoroso a contrastarla (e qui è stata la destra ad aver fatto la negazionista) per poi non più tardi dell' inizio dell' anno prossimo aprire tutto ma tutto tutto, pandemia conclusa o meno, per i motivi che ho spiegato nell' altro post.
Quello che fatto la destra è stato voler riaprire dato che ormai i buoi erano già scappati. Chiudere dopo è da deficienti. Da sinistri quindi.
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Quello che fatto la destra è stato voler riaprire dato che ormai i buoi erano già scappati. Chiudere dopo è da deficienti. Da sinistri quindi.
Onestamente hanno sbagliato tutti, è inutile fare partigianeria politica in queste occasioni.
Se la destra vuole veramente riaprire perché ha fatto il governo Draghi con la sinistra accettando la conferma del tanto odiato Speranza?
In questo è stata molto più coerente la Meloni, Salvini invece si sta dimostrando il più grande bluff insieme al M5S.
E comunque ripeto, da sostenitore delle restrizioni sono per il ritorno alla completa normalità entro l' inizio del 2022, pandemia conclusa o meno, altrimenti si che la cosa puzzerebbe veramente di dittatura sotto mentite spoglie. Le misure di emergenza come le restrizioni anti-covid DEVONO ESSERE TEMPORANEE, altrimeti fanno più danni che dare benefici.
-
Re: Gli eroi di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Onestamente hanno sbagliato tutti, è inutile fare partigianeria politica in queste occasioni.
Se la destra vuole veramente riaprire perché ha fatto il governo Draghi con la sinistra accettando la conferma del tanto odiato Speranza?
In questo è stata molto più coerente la Meloni, Salvini invece si sta dimostrando il più grande bluff insieme al M5S.
E comunque ripeto, da sostenitore delle restrizioni sono per il ritorno alla completa normalità entro l' inizio del 2022, pandemia conclusa o meno, altrimenti si che la cosa puzzerebbe veramente di dittatura sotto mentite spoglie. Le misure di emergenza come le restrizioni anti-covid DEVONO ESSERE TEMPORANEE, altrimeti fanno più danni che dare benefici.
bravo, mi pare di aver letto da qualche parte che lo stato di emergenza non può essere espanso oltre i 2 anni , vedremo