@Sparviero @Marximiliano @22gradi @gianc @heint @occidentale @acquazzurra @scomunista @svicolone @Halfshadow @RigorMontis @Indra88
e tutti gli altri
che dopo un anno combattiamo ancora insieme contro chi pensa sia normale un coprifuoco alle 22, l'obbligo del pass e tutte le altre privazioni della libertà
che stiamo vivendo in questi giorni




Rispondi Citando

