Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Appunto, andiamo sul difficile, devi separare gli ambienti. È più facile usare PC e smartphone, o tablet.
Tanto se la Polizia Postale vuole sgamarti ci riesce :snob:
-
Citazione:
RigorMontis
Questo non è personale, a meno che tu non abbia la coda di paglia e tu sia un quarantenne. Per me potresti avere 90 anni.
-
Citazione:
Dario
Se la legge è cambiata no che non va bene. Fra l'altro 20 anni fa quando arrivavi all'età della pensione erano le aziende che non ti tenevano più. Io sono stato tre anni a part time, smenando metà stipendio e una bella fetta di pensione. L'alternativa era licenziarmi e aspettare tre anni la pensione senza stipendio. Non c'era la possibilità (che c'è adesso) di andare subito in pensione rinunciando a parte dell'assegno.
Secondo, se ognuno si facesse i cazzi propri anzichè scendere sempre sul personale sicuramente camperebbe di più.
Scusa, cosa intendi con "subito in pesione"?
-
Citazione:
Max72
Scusa, cosa intendi con "subito in pesione"?
In certe condizioni c'è la possibilità di andare in pensione con qualche anno di anticipo rinunciando ad un tot dell'assegno. Oppure hanno cambiato anche questo?
-
Citazione:
Iside
Puoi farla in barba solo alla moderazione di TPOL, soldini sprecati mi sa. Se non vuoi farti beccare legalmente meglio andare in un internet point dove non ti chiedono i documenti, alcuni amici di Roma mi hanno detto che da loro ce ne sono parecchi. XD
-
Citazione:
Dario
Appunto, andiamo sul difficile, devi separare gli ambienti. È più facile usare PC e smartphone, o tablet.
Il virtual risolve parecchio, se utilizzi ad esempio delle distribuzioni abbastanza "toste" e sai gestirle...ovviamente chi si prende una VPN a pagamento, non ha tutte quelle competenze informatiche per gestire con un lavoro fatto in modo "pulito e meno sospettoso".
Poi entriamo nelle limitazione hardware (di potenza), ovviamente.
-
Citazione:
RigorMontis
Ti stai riferendo a me? Posso risponderti che io non devo rendere conto a nessuno di come passo il mio tempo libero, di sicuro non sto cercando soldi a te o mendicandoli allo Stato, o ai miei genitori come fanno i percettori del RdC, poi detto da uno che ha superato gli 80 anni e che è iscritto a questo Forum dal 2002, perdonami, ma fa piuttosto ridere.
Come disse tale, sono sempre i peggiori a parlare
Non tutti hanno il lusso di poter fare a meno dello stato.
-
Citazione:
Iside
Viste le ultime topiche, non ci scommetterei.
Ma del resto, anche l'FBI ha preso dei grossi granchi.
-
Citazione:
Dario
In certe condizioni c'è la possibilità di andare in pensione con qualche anno di anticipo rinunciando ad un tot dell'assegno. Oppure hanno cambiato anche questo?
Si ma non capisco a cosa ti riferisci in modo specifico ; invalidità (e leggi speciali tipo esposti amianto con patologia INAIL riconosciuta), quota 100, precoci...
Le hanno introdotte, a propria volta, proprio perchè non vai più a 60 anni.
-
Citazione:
occidentale
Viste le ultime topiche, non ci scommetterei.
Ma del resto, anche l'FBI ha preso dei grossi granchi.
L'FBrI mi deve tanti file persi con la chiusura di Megaupload, spero che fallisca.