Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ho già detto una volta a RigorMontis che non mi pare il caso di odiarci tra di noi, a parte antipatie tra singoli individui, a prescindere dalle idee. Prendersela con politici di ogni colore va benissimo, è anche divertente, come il mitico Cervelli Grillini e i post di spiedini e focacce di Salvini!
ti sembra normale odiare in modo ossessivo (detto da lui) una persona come me che neanche conosce nella vita reale? per me e' assurdo, nella vita reale il suo odio in cosa potrebbe tradursi...
l'antipatia e ' diversa dall'odio...
anche io prendo in giro i politici ma non odio nessuno, e' un sentimento che non mi appartiene
-
Citazione:
Dario
A meno che non siano grillini
Grande Dario, qui mi hai fregato, esatto, a meno che non siano grillini...:D
-
Citazione:
RigorMontis
Un passo alla volta, ora si tratta di smontare pezzo per pezzo quell'obbrobrio del RdC
L'obbrobrio non è l'RDC in sè, ma come è stato fatto nella pratica
Giusto in teoria ma non in pratica, risultato: UN DISASTRO. ItaGliani non per caso i 5S! :D
-
Citazione:
RigorMontis
Potresti avere ragione, però ti vorrei domandare una cosa:
non è che tu ce l'hai con me perché, da meridionale, non odio i settentrionali e/o i leghisti del Forum dando a volte (quando la hanno, per me) ragione a loro?
Non capisco comunque come mai insisti a definirti meridionale... Sarebbe come dirlo dei romani...
-
Citazione:
RigorMontis
Sì, per quanto mi riguarda sono da odiare/disprezzare/schifare tutti gli elettori del movimento 5stelle. Tu odi i leghisti, giusto? Bene, affari tuoi, non mi permetto di giudicarti per questo, ma vedi di afre lo stesso con me, inoltre non sapevo che il mio avatar influenzasse le scelte di alcuni utenti....sto pensando di toglierlo per metterne uno a favore dei 5stallati allora
A parte che li odiava anche lui prima, non erano (ancora) kompagni del pd e quindi fascisti per forza. Ma ora si sono redenti...
-
Citazione:
Dario
20 anni fa quella era la legge, nel frattempo è cambiata.
Bella scusa del menga. Quindi la cambiamo di nuovo e festa finita o ti lamenteresti ancora perché non ti sta bene che vadano in pensione alla tua stessa età?
-
Citazione:
Dario
Io non odio nessuno, trovo stupido e meschino odiare chi non la pensa come me. Il tuo avatar è giustamente vomitevole. In genere l'avatar descrive abbastanza fedelmente chi lo adotta.
Comunque non la pensavi così quando i grillini governavano con la lega. Se vuoi sono in grado di ripescare i tuoi post del 2018. Vogliamo fare una prova?
E tu come la pensavi prima che i voltagabbana diventassero vostri kompagni?
-
Citazione:
Maxadhego
38 anni? davvero una cosa indecente, quindi una ragione in più cancellare quota 100 raddoppiando gli importi del rdc,
estendendo il concetto di "cittadinanza" anche ai migranti in arrivo e presenti nel territorio.
fortunatamente ci stanno pensando:
Reddito di cittadinanza, il piano Inps: estenderlo a immigrati e più soldi per famiglie numerose
Il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, delinea le possibili linee di intervento per la riforma del reddito di cittadinanza:
la sua richiesta è quella di avere risorse aggiuntive per aumentare il beneficio per le famiglie numerose e per estenderlo agli immigrati,
eliminando (o riducendo) il requisito dei dieci anni di residenza in Italia.
continua su: https://www.fanpage.it/economia/reddito-di-cittadinanza-il-piano-inps-estenderlo-a-immigrati-e-piu-soldi-per-famiglie-numerose/
https://www.fanpage.it/
Ecco ora andrà bene di sicuro, andando ancora di più verso l'estrema sinistra fucsia.
-
tornando in tema
EMENDAMENTI APPROVATI - 05 MAGGIO 2021
Decreto Sostegni: le novità per fondo perduto, bonus Transizione, sanatoria IRAP e CIG Covid
https://www.ipsoa.it/documents/finan...irap-cig-covid
Reddito di cittadinanza impignorabile
Un’altra modifica approvata prevede che il reddito di cittadinanza non è pignorabile.
-
Citazione:
RigorMontis
infatti non odio tuti quelli che non la pensano come me, disprezzo solamente i grillini, inoltre l'avatar a me pare anche molto simpatico...
fai pure Dario, ma mi risulta che Lega stia attualmente al governo coi 5stallati, eppure...
A me fanno schifo comunque anche gli ignobili mostri del pd.