Che gli frega che suo padre non l'ha votato ?
Se non è scemo, si sta facendo il gruzzoletto per tirare a campare dopo il 23.
E di Maio è tutto fuorchè scemo.
Chi lo vota ancora, lo è ai massimi livelli, ma lui no.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Con uno stipendio così sostanzioso più i vari bonus ed emolumenti vari, si possono mettere via almeno 50.000 euro l'anno.
A fine legislatura è un quarto di milione.
Oltre a questo, suo padre era imprenditore edile dunque possiede beni ed erediterà da lui.
Assomma poi che può sfruttare l'esperienza dei 5 anni di governo prendendo incarichi per privati.
Si è sistemato a vita.
Col voto di suo padre ci si può soffiare il naso.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

core ngrato! come non si può votare cotanto statista!? roba da non credere
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Talmente inetto che anche la famiglia lo ha schifato (forse perchè lo conoscono bene)
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

bella patatina la donna di giggino
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

Se il padre di Giggino davvero non lo ha votato, italiani, fatevene una ragione!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro